Elodie pubblica una foto in costume: arriva il commento di Marracash

La cantante Elodie ha pubblicato sul proprio account Instagram una foto in costume. Ed è arrivato il commento del suo compagno, il rapper Marracash. Ecco le sue parole.

Il post di Elodie

Loro sono una delle coppie amate e seguite del mondo della musica. Stiamo parlando della cantante romana Elodie e del rapper milanese Marracash. Recentemente abbiamo visto Elodie conquistare il palco e il grande pubblico de Il Festival di Sanremo 2021. La cantante si è mostrata in uno scatto che risalta tutta la sua bellezza. In un costume rosso, Elodie ha pubblicato la foto sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale. La cantante romana, attualmente, ha oltre 2,4 milioni di followers. Tra i tanti commenti degli amici vip, è arrivato anche quello del suo compagno. Il rapper Marracash, infatti, ha infuocato i fans della coppia. Ha scritto: “Belbroncio”. Tra i due c’è una fortissima complicità e la coppia è ormai più legata che mai. 

I due si sono conosciuti nell’estate del 2019 sul set del singolo Margarita. I due, prima di allora, non avevano mai collaborato insieme. Come ha raccontato Elodie, è stata lei a fare il primo passo, invitandolo a cena. Tra i due è scattata una vera e propria scintilla e la coppia oggi è felice. Prima di conoscere il rapper milanese, Elodie ha avuto una relazione di due anni con Lele Esposito, conosciuto nel talent di Canale 5, Amici

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Aurora colpo di scena: dopo la denuncia pronta a tornare per il cavaliere (più giovane)

Leggi anche —–> Lorella Cuccarini, avete mai visto il marito? Chi è e cosa fa

Le parole della coppia

La coppia si sostiene reciprocamente. In una recente intervista, Elodie ha spiegato: “Non so veramente che cosa significhi essere una coppia di riferimento. So solo che sono innamorata persa di lui come essere umano. Non ho mai amato nessuno così e non mi vergogno a dirlo. Non ci prendiamo sul serio, ma facciamo le cose molto sul serio. Che poi fare sul serio non significa per forza fare figli o sposarsi, ma rispettarsi, crescere insieme”.

In una precedente intervista, la cantante romana, aveva raccontato: “Siamo estremamente diversi, ma con similitudini profonde, come i posti dove siamo nati e cresciuti. Per il resto, lui è aria e io sono terra, lui è un artista e lavora di creatività, io sono più attaccata al ‘dovere’. Siamo buffi, affettuosissimi, ci ammazziamo di risate. Una bella intesa”.

Impostazioni privacy