Elodie e Stash flirt in passato? La verità sul loro rapporto

Oggi affiatati colleghi di lavoro Elodie e Stash si confermano due amici molto affiatati, hanno in comune molte cose oltre alla musica e le loro collaborazioni passate hanno confermato il feeling che hanno sul palco e che può generare solo successi. Entrambi ex allievi d’Amici Stash ha partecipato al talent con il suo gruppo The Kolors con cui ancora collabora mentre Elodie si è fatta notare nella scuola dopo essere stata tra i protagonisti di X Factor. 

Elodie e Stash Solonotizie24

Elodie e Stash perfetto connubio…solo professionale!

In molti hanno insinuato che tra Elodie e Stash ci fosse del tenero, il loro avvicinamento del tutto professionale, almeno inizialmente, ha fatto rumoreggiare sul fatto che i due fossero attratti l’uno dall’altro: del resto entrambi molto giovani, belli, attraenti e di successo il flirt poteva essere naturale e spontaneo. E invece sembra che Elodie non abbia avuto un approccio con Stash facile. La cantante, oggi legata felicemente a Marracash, ha più volte dichiarato che la collaborazione con il leader de The Kolors è partita a fatica.

In un’intervista rilasciata qualche anno fa a Verissimo Elodie ha proprio spiegato quanto agli esordi fosse rigida nei confronti di Stash soprattutto quando tentava di proporle delle collaborazioni: “Diciamo che io sono un po’ rigidina all’inizio, ma era solo un po’ per capire come sono le persone prima di lasciarmi andare. Intanto invece è simpaticissimo e poi abbiamo iniziato nello stesso posto e c’era qualcosa che ci legava…”

Elodie e Stash Solonotizie24

Leggi anche —->Elodie vestitino bianco aderente e cortissimo | Gambe in mostra, fisico scultoreo

Stash e Elodie possibile una nuova collaborazione?

Stash e Elodie continuano ad essere dei buoni amici, le loro vite private hanno preso strade diverse: lei felicemente fidanzata con il rapper Maraccash mentre lui è legato ad una giovane ragazza di talento e papà solo da qualche mese. Certo è che i due cantanti sul palco sono una bomba esplosiva e il successo di Pensare male di me conferma quanta alchimia ci sia fra i due ex allievi d’Amici.

Leggi anche —->Elodie si infuria su Instagram | La cantante sbotta

In molti si aspettano una nuova collaborazione, ma per il momento Stash e Elodie sono impegnati a realizzare altri progetti. In particolare il leader dei The Kolors attualmente sta occupando il ruolo di giudice ad Amici e la sua presenza è molto apprezzata dai fans del programma ma anche del cantante.

Impostazioni privacy