Elodie la confessione inaspettata su Maria De Filippi: dopo anni lo rivela

Elodie-Maria-De-Filippi-Solonotizie24
Elodie-Maria-De-Filippi-Solonotizie24

Elodie in pochissimi anni di carriera è stata annoverata tra le regine della musica pop italiana, oltre che una perfetta erede di JLo, motivo per cui in molti credono che abbia fatto la scelta giusta Maria De Filippi nel credere al talento della giovane artista. Non a caso, ecco che oggi a conquistare i fan troviamo la rivelazione inaspettata che Elodie ha fatto proprio sulla padrona di casa Amici.

Sono trascorso 20 anni dalla messa in onda della prima puntata di Amici di Maria De Filippi e da quel momento sono stati davvero tantissimi i talenti che si sono messi in gioco nella scuola di talenti più famosa della televisione italiana. Tra i tanti artisti che, grazie a Maria De Filippi, hanno conquistato il loro posto nel mondo della musica italiana troviamo anche Elodie che fin da subito ha mostrato di essere una fuoriclasse, come confermato anche dalla partecipazione al Festival di Sanremo come conduttrice per una sera al fianco di Amadeus e Rosario Fiorello.

Elodie-Maria-De-Filippi-Solonotizie24
Elodie-Maria-De-Filippi-Solonotizie24

Importante per Elodie, comunque sia, è il rapporto che questa negli anni ha costruito con Maria De Filippi che prima di chiunque altro ha creduto nel suo talento.

“La scuola di Amici mi ha insegnato…”

Il percorso che Elodie ha fatto nella scuola di Amici, dunque, è stato determinante per entrare ufficialmente nel mondo della musica e mettere in atto così tutto il suo talento, riscuotendo un grandissimo successo e diventando testimonial di vari brand di moda come, ad esempio, nel caso di Versace.

Durante una lunga intervista rilasciata a Da noi… a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini, Elodie ha ricordato l’esperienza nella scuola di Amici nel seguente modo: “La scuola di Amici mi ha insegnato le regole. All’inizio è stato s-cioccante, non avendo avuto molte regole. Svegliarsi alle 7 quando io ero abituata a tornare alle 5 dalla discoteca, andare in palestra la mattina presto. Cose che non avevo mai fatto in vita mia”.

Elodie-Maria-De-Filippi-Solonotizie24
Elodie-Maria-De-Filippi-Solonotizie24

Elodie, la confessione su Maria De Filippi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, importante per Elodie è stato il rapporto che negli anni ha instaurato con Maria De Filippi dato che lei, più di chiunque altro, ha creduto nel suo talento lasciando che si esprimesse in toto sul palco.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi dimagrita: ecco come ha perso peso

LEGGI ANCHE -> Amici, ricordate Giulia Ottonello? Eccola oggi, bellissima: com’è diventata e cosa fa

Elodie-Maria-De-Filippi-Solonotizie24
Elodie-Maria-De-Filippi-Solonotizie24

Non a caso, in occasione dell’intervista sopracitata, Elodie si è lasciata andare anche a una confessione inaspettata su Maria De Filippi: “Maria è una grande osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi. È stata più una madre, giusta secondo i miei parametri. Ti osserva ma sei libera di fare i tuoi passi”.

Impostazioni privacy