Elodie vestitino bianco aderente e cortissimo | Gambe in mostra, fisico scultoreo

Elodie abito - Solonotizie24
Elodie abito – Solonotizie24

Riflettori puntati su Elodie e il suo look da urlo, sempre perfetto, e una bellezza che rasenta la perfezione. La cantante, infatti, in queste ore ha incantato il popolo del web grazie alla pubblicazione di una foto che è subito balzata all’attenzione degli utenti di Instagram anche grazie all’outfit indossato dall’artista.

In queste settimane siamo stati abituati a sentir parlare di Elodie in vari modi e, soprattutto dopo la partecipazione a Sanremo come conduttrice per una sera, la cantante è diventata una delle icone di bellezza italiane… oltre che la nuova JLo in grado di tenere il palco, anche se davanti a sé non è presente il pubblico.

La cantante, dunque, è ben lontana dalla giovane Elodie che abbiamo conosciuto ad Amici diversi anni fa, con indosso una personalità forte che le permette di lasciate sempre e comunque tutti senza parole.

Elodie abito - Solonotizie24
Elodie abito – Solonotizie24

La trasformazione di Elodie

Negli anni, dunque, abbiamo avuto modo di assistere a una vera e propria trasformazione di Elodie… in toto, dall’arte, alla bellezza alla cultura. Sempre pronta dire la sua opinione, in modo diretto e con ogni mezzo a sua disposizione.

Non a caso, a far rumore sono state anche le dichiarazioni che Elodie ha rilasciato contro il senatore Pillon della Lega, in merito alla Legge Zan in tema di tutela contro l’omofobia con tanto di post: “Questa gente non dovrebbe essere in Parlamento, questa gente è omotransfobica”.

Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo altro che riguarda Elodie… ovvero una foto che l’artista ha condiviso sui social.

Elodie abito - Solonotizie24
Elodie abito – Solonotizie24

L’outfit perfetto di Elodie

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Elodie negli anni ha attraversato davvero una metamorfosi… anche per quanto riguarda il suo corpo e, non a casa, sono molti i brand di moda a contendersela come testimonia.

LEGGI ANCHE -> Primo Appuntamento: tutto ciò che c’è da sapere sul dating di Flavio Montrucchio

LEGGI ANCHE -> Andrea Cerioli, il clamoroso fuori onda all’Isola dei Famosi: una furia

A catturare l’attenzione mediatica, oltre che del web, troviamo la pubblicazione di una foto da parte di Elodie che mostra l’artista con un outfit sportivo, reso chic da un abito bianco super corto e che mette in risalto le sue lunghe toniche e assolutamente perfetto. Un successo, quindi, con pochi precedenti e un post con un numero di like e commenti da record per Elodie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy