Andrea Cerioli, il clamoroso fuori onda all’Isola dei Famosi: una furia

Andrea Cerioli isola dei famosi - Solonotizie24
Andrea Cerioli isola dei famosi – Solonotizie24

L’arrivo di Andrea Cerioli ha un po’ scosso gli animi all’Isola dei Famosi e, di certo, nessuno avrebbe mai immaginato di vedere Elisa Isoardi eliminata a prima nomination proprio contro l’ex di Uomini e Donne. E se fosse davvero lui il personaggio da temere?

Tra i vip più attesi all’Isola dei Famosi, senza ombra di dubbio, troviamo lui: Andrea Cerioli. L’ex di Uomini e Donne conosce molto bene le dinamiche del reality show, dato che lui stesso deve la sua notorietà al Grande Fratello e non solo. L’attuale naufrago è tornato alla ribalta grazie al percorso fatto come tentatore di Temptation Island, il quale gli ha permesso di tornare a sua volta a Uomini e Donne oltre che avviare in modo concreto la carriera da influencer.

Adesso, ecco che Andrea Cerioli si trova sulla spiaggia dell’Honduras e l’attuale nomination contro Drusilla proprio non gli va giù?

Andrea Cerioli isola dei famosi - Solonotizie24
Andrea Cerioli isola dei famosi – Solonotizie24

Baraonda all’Isola dei Famosi

L’addio dall’Honduras di Elisa Isoardi ha creato davvero molto clamore tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi, i quali non immaginavano che davvero la conduttrice potesse essere sconfitta al televoto da Andrea Cerioli.

La puntata del lunedì dell’Isola dei Famosi si è poi conclusa con una nuova nomination per l’ex di Uomini e Donne, e il suo dissenso manifestato in uno sfogo intercettato durante un fuori onda: “È una nomination architettata dato che è uscita la Isoardi con me allora mandiamo in nomination Andrea contro Drusilla… Sono quelle nomination ‘sei forte ti nomino’… Avrei preferito mi dicessi di non piacerti”.

Andrea Cerioli isola dei famosi - Solonotizie24
Andrea Cerioli isola dei famosi – Solonotizie24

Andrea Cerioli nominato per strategia del gruppo?

Questo è il sospetto di Andrea Cerioli, ovvero che la sua nomination possa essere dipesa da una strategia per mettere fuori gioco Drusilla Gucci. A esprimersi in tale senso, secondo quanto reso noto da Libero Quotidiano, sarebbe stato Gilles Rocca che ha subito smentito la strategia riguardante appunto la nomination e non solo.

LEGGI ANCHE -> Filippo Inzaghi, chi è la fidanzata Angela: ex di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Harry bacchetta Meghan, lei scoppia a piangere sul balcone di Buckingham Palace: il video mai visto

Roberto Ciuffoli parlando di quanto accaduto, invece, avrebbe rilasciato la seguente dichiarazione in merito a quanto successo in puntata con Andrea Cerioli: “Non ho nulla di personale nei suoi confronti. È solo che non l’ho visto particolarmente brillante nel proporsi a fare cose”.

Impostazioni privacy