Chiara Ferragni prima di Fedez : il filmato che spopola sui social

Chiara Ferragni - Solonotizie24
Chiara Ferragni – Solonotizie24

L’attenzione mediatica in queste ore è concentrata su Fedez e Chiara Ferragni dopo le dichiarazioni che il reppar ha rilasciato sul palco dell’1 maggio, in occasione del Concertone organizzato dalle sigle sindacati CGIL, CISL e UIL. Nel mirino dei social, oggi, troviamo un video che mostra l’influencer alcuni anni prima che incontrasse appunto il marito.

Negli anni abbiamo imparato a conoscere Chiara Ferragni sia per la carriera avviata dall’influencer sui social, trovano in America il luogo perfetto dove mettersi in gioco e dove in molti hanno creduto nel progetto lavorativo avviato già da ragazza. L’incontro con Fedez, successivamente, ha portato per lei qualcosa in più come l’approccio al pubblico italiano che in quegli anni si chiedeva cosa fosse il ‘fenomeno Ferragni’. Da lì a breve i Ferragnez diventano una tra le coppie più seguite in Italia e non solo…

A tenere banco nel mondo del web oggi, comunque sia, troviamo la pubblicazione di un video su Tik Tok che ha subito catturato l’attenzione dei fan dell’influencer, ecco perché.

Chiara Ferragni - Solonotizie24
Chiara Ferragni – Solonotizie24

“Sono super fiera di Fedez”

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, i media in queste ore sono concentrati su Fedez e il discorso fatto sul palco del concerto del Primo Maggio, un atto diretto alla politica e anche alla Rai per via di ciò che sarebbe successo ancor prima che l’artista salisse sul palco.

A commentare nell’immediato il tutto Chiara Ferragni attraverso i social: “Devo dire che sono super fiera di Fedez, non potrei essere più fiera di così. Avere il coraggio di andare contro tutto e contro tutti per dire quello che si pensa non è cosa da poco”.
Il tutto, però, non finisce qui dato che a tenere banco nel quel troviamo in video condiviso sulla piattaforma di Tik Tok dove l’influencer è super popolare, e che mostra la Ferragni alcuni anni prima d’incontrare il marito Fedez.

Chiara Ferragni - Solonotizie24
Chiara Ferragni – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gossip: Rosita innamorata, l’altra figlia di Briatore, Belen bufera per la dedica a Antonino

LEGGI ANCHE -> Riccardo e Roberta bomba gossip: “Stanno ingannando tutti” | Cosa sta succedendo

Chiara Ferragni a un super concerto

Ebbene sì, a catturare l’attenzione degli utenti della piattaforma di Tik Tok e del popolo del web troviamo un video nel quale viene mostrato un frammento d’intervista realizzato con Chiara Ferragni durante gli anni in cui la blogger era semplicemente una studentessa universitaria… ma impegnata già nella costruzione della sua carriera.

@stiffler993#chiaraferragni #blink182 #perte #foryou #fedez @chiaraferragni♬ suono originale – Stiff99


Nel video in questione, infatti, troviamo Chiara Ferragni poco più che ventenne in compagnia di un amico al concerto dei Blink 182 super entusiasta e carica in vista dello spettacolo… ancora inconsapevole di ciò che sarebbe cambiato negli anni avvenire nella sua carriera.

Impostazioni privacy