Romina e Albano delusi dal pubblico: un flop così non si era mai verificato prima

Albano e Romina flop - Solonotizie24
Albano e Romina flop – Solonotizie24

Albano e Romina sono tra i cantanti italiani più amati al mondo ma… ciò che è successo durante l’ultima esibizione a un noto programma televisivo ha lasciato tutti senza parole. Un flop così la nota coppia non l’aveva mai visto? Ecco di cosa si tratta.

Durante l’ultimo anno Albano Carrisi ha avuto modo di spiegare in diverse occasioni come abbia sentito davvero la mancanza di concerti ed esibizioni live, uno stop reso necessario dalla pandemia da Covid-19. Il cantante di Cellino San Marco e la sua ex moglie, inoltre, avrebbero anche dovuto inaugurare una nuova stagione di concerti proprio in Russia ma l’arrivo della variante Delta del virus ha fatto in modo che nella nazione si tornasse a vivere di nuovo con importanti restrizioni.

A ogni modo, l’estate 2021 anche per la coppia di artisti sarà segnata da importanti impegni artistici, anche se non esattamente come desiderato dagli stessi Albano e Romina, ma a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo quanto accaduto durante l’esibizione all’evento Una voce per Padre Pio.

Albano e Romina flop - Solonotizie24
Albano e Romina flop – Solonotizie24

Duro colpo per Albano Carrisi

L’ultimo anno, dunque, da un punto di vista artistico non è stato facile da vivere per Albano Carrisi che ha dovuto rinunciare a una lunga serie di eventi che, solitamente, hanno caratterizzato il suo lavoro come i viaggi appunto intorno al mondo mettendo a segno dei concentri da record sia per lui che per Romina Power.

Nonostante questo, però, la coppia di artisti si è spesso concessa partecipazioni a noti programmi televisivi e non solo, dato che Albano e Romina sono stati tra i protagonisti del concerto evento Una voce per Padre Pio anche se, proprio qui, il cantane di Cellino San Marco ha dovuto incassare un duro colpo.

Albano e Romina flop - Solonotizie24
Albano e Romina flop – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, scoppia il gossip: “Lui l’ha corteggiata per mesi”

LEGGI ANCHE -> Giuliana Danzè, le foto choc dell’ex di All Togheter Now: “Denunciate”

“We coristi, date una mano”

A quanto pare il concerto sopracitato ha segnato un piccolo flop per Albano Carrisi che, solitamente, ha mostrato grandi doti sul palcoscenico riuscendo a coinvolgere il pubblico in ogni caso facendo in modo che le persone presenti cantassero con lui e Romina Power. Un qualcosa che l’artista, dunque, è riuscito a mettere sempre in atto… tranne quando il pubblico presente a Una voce per Padre Pio al coro “Come va da queste parti? E il cuore?”, però, non risponde.

Albano e Romina flop - Solonotizie24
Albano e Romina flop – Solonotizie24

A rompere il ghiaccio ci ha pensato però Romina Power rispondendo così all’ex marito che, a sua volta, ha chiesto al coro: “We coristi, date una mano”, cercando coì si allentare la tensione.

Impostazioni privacy