Giuliana Danzè, le foto choc dell’ex di All Togheter Now: “Denunciate”

Giuliana Danzè, ex concorrente di All Togheter Now, ha pubblicato un video in cui mostra le violenze subite dal suo compagno. Un filmato forte e coraggioso. Ecco quello che è successo.

Il post di Giuliana Danzé

La cantante Giuliana Danzè, in un video postato sul suo account Instagram ufficiale, ha denunciato pubblicamente la violenta aggressione subita dal compagno. L’artista beneventana, nota al grande pubblico per aver partecipato a All Togheter Now e all’edizione francese di The Voice, era appena uscita dall’ospedale. La giovane, che è stata curata presso il San Pio di Benevento, sua città natale, ha voluto coraggiosamente denunciare il tutto. Spiega Danzé: “Oggi voglio metterci la faccia per denunciare pubblicamente quanto mi è accaduto. L’amore non è violenza, ricordate che l’amore è sostegno reciproco. Ricordate che non è colpa vostra, io non mi sento in colpa, non ho nemmeno paura. Che mi spaccassero la faccia un’altra volta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuliana Danzè (@giulianadanz)

Ha continuato la cantante: Lotterò affinché nessuna persona si senta come me. La violenza, psicologica e fisica non dovrebbe esistere per nessuno. Se la mia denuncia può essere una forza per qualcuno, che arrivi il più lontano possibile. Un uomo dopo aver toccato una donna smette di essere un uomo. Spero che il mio coraggio sia di ispirazione”. La cantante 26enne, alla fine del video, ha mostrato gli scatti che la mostrano con il volto tumefatto. Danzé ha spiegato che oggi le sue condizioni di salute sono buone e si augura che il suo coraggioso gesto possa essere di esempio per altre donne vittime di violenza. La cantante ha invitato tutte le donne che si trovano in questa drammatica situazione a denunciare.

Leggi anche —–> Silvia Toffanin prima e dopo: la trasformazione della compagna di Pier Silvio Berlusconi

Leggi anche —–> La Vita in Diretta, Alberto Matano in lacrime: “Il momento più difficile” | Il conduttore senza filtri

In tanti al fianco della cantante

Il video e gli scatti che mostrano la giovane cantante con un occhio gonfio e con lividi su diverse parti del corpo, hanno immediatamente fatto il giro dei social. Sono stati tantissimi a mostrare la propria vicinanza e solidarietà a Giuliana Danzè. La cantante, ha voluto ringraziare gli operatori sanitari dell’ospedale beneventano e tutti le persone che le sono state vicino.

Sull’accaduto si espresso anche Clemente Mastella, Sindaco della città di Benevento, che ha lodato il gesto di Danzé. Ha spiegato il primo cittadino: “La scelta di Giuliana Danzè di mostrare le immagini che documentano l’aggressione è una scelta forte. Aiuterà altre ragazze e donne a denunciare alle forze dell’ordine episodi analoghi”.

Impostazioni privacy