La Vita in Diretta, Alberto Matano in lacrime: “Il momento più difficile” | Il conduttore senza filtri

Nel corso de ‘La Vita in Diretta’, Alberto Matano si è lasciato andare ad una sincera commozione. Ecco cos’è successo.

Il seguitissimo tv show ha infatti trasmesso la sua ultima puntata di questa stagione, venerdì 25 giugno 2021. Il conduttore e giornalista ha sicuramente sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori, ed è riuscito a raggiungere altissimi livelli di ascolti in ogni puntata. Il merito è da attribuire senz’altro alla sua bravura, ma anche l’intera squadra presente dietro le quinte ha fatto la sua enorme parte. Questo è quello che è accaduto durante l’ultima puntata de ‘La Vita in Diretta‘.

Alberto Matano si commuove: si conclude la stagione

Su Rai 1, è dunque andata in onda la puntata conclusiva del noto tv show in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana. Il suo conduttore Alberto Matano ha così terminato la puntata in un modo assolutamente eccezionale.

Matano ha infatti ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione e al proseguimento del programma. Il giornalista non è però riuscito a trattenere l’emozione e si è lasciato andare ad un improvviso pianto. Sullo schermo, sono apparsi inoltre tutti i volti delle persone che hanno fatto parte della grande macchina della trasmissione e che hanno fatto in modo che si raggiungessero risultati eccezionali.

Queste sono tutte le persone che hanno lavorato e hanno rischiato“, ha detto il conduttore con gli occhi lucidi, “E’ una squadra straordinaria. L’emozione è tanta perché io sono quello che vedete, ma dietro di me ci sono tutti loro“. Matano ha poi continuato ringraziandoli uno per uno, e affermando di non voler dimenticare nessuno della regia, audio, montatori e direttore di rete.

Leggi anche —-> Alberto Matano saluta così, pronto a congedarsi: “L’ultimo…”

Questo è il momento più difficile dell’anno“, ha detto poi il presentatore. Infine, non ha potuto fare a meno di ringraziare tutti i telespettatori che hanno seguito il programma con una costante presenza.

Leggi anche —-> Alberto Matano esce allo scoperto | Il giornalista innamorato si dichiara così

Non ho parole per ringraziare tutti“, ha concluso, “questa è la nostra famiglia. Vi ringrazio con tutto il mio amore“. Matano ha infine svelato che ogni persona l’ha inondato di affetto, e questo è stato per lui molto importante.

Impostazioni privacy