Stefano De Martino, scoppia il gossip: “Lui l’ha corteggiata per mesi”

Stefano De Martino è al centro del clamore mediatico. Lui pare infatti che l’abbia corteggiata a lungo, ma lei, bellissima e amatissima dal pubblico era già impegnata.

Stefano De Martino, ha una storia con lei?

Il conduttore di origini napoletane, Stefano De Martino è un vero sex symbol. Bellissimo, intraprendente e molto a suo agio davanti alle telecamere, l’ex ballerino della scuola di Amici ha fatto molto strada, entrando di diritto nell’alveo dei personaggi famosi più amati dei sempre.

Dopo la fine del suo matrimonio con la bellissima Belen Rodriguez da cui è nato il figlio Santiago, a Stefano sono stati attribuiti diversi flirt. Il conduttore è molto apprezzato dalle donne, è evidentemente bellissimo, simpatico ed ha sempre la battuta pronta! Non stupisce che sia costantemente al centro della attenzione femminile.

Recentemente, Stefano De Martino è stato pizzicato con compagnia della bellissima Paola Di Benedetto. Secondo voci d corridoi i due si frequenterebbero da un po’, ma non è arrivata nessuna conferma dai diretti interessati.

Secondo indiscrezioni, Stefano De Martino avrebbe corteggiato a lungo Paola Di Benedetto, aiutato dalla sorella Adelaide che è una sua amica. L’ex madre natura di Ciao Darwin, ha vissuto una bellissima storia d’amore con il cantante Federico Rossi.

Paola Di Benedetto, la storia con Federico Rossi

Insieme erano bellissimi, apparivano molto complici, innamorati l’uno dell’altra e carichi di entusiasmo per la loro relazione. Ma, i fans della coppia qualche mese fa hanno iniziato a nutrire qualche sospetto circa la loro serenità di coppia e, non si sbagliavano.

Purtroppo, Paola e Federico hanno attraversato dei problemi che non sono riusciti a risolvere arrivando alla rottura definitiva. La bellissima Paola Di Benedetto ha recentemente rilasciato un’intervista per Whoopsee, la fanpage instagram.”Era qualche mesetto che le cose non andavano come dovevano andare, fino a quando non abbiamo deciso di dividere le nostre strade e basta…”.

Leggi anche —-> Pietro Taricone cause morte, chi era, Grande Fratello, moglie, figlia

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, sapete chi sarà la nuova opinionista? E’ la moglie di un noto conduttore

I due sono rimasti in ottimi rapporti, la bellissima Paola Di Benedetto ha dichiarato di aver mantenuto un bel legame tra loro, sereno e disteso. “Ci vogliamo un gran bene…Tra noi è rimasto un affetto vero e sincero…”.

 

Impostazioni privacy