Grande Fratello Vip, sapete chi sarà la nuova opinionista? E’ la moglie di un noto conduttore

E’ stato recentemente rivelato il nome dell’opinionista della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Ecco chi sarà la fortunata.

Il noto reality show verrà anche stavolta presentato da Alfonso Signorini, e vedrà sicuramente la partecipazione di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Non sono stati ancora rivelati i nomi dei concorrenti, ma si sta già pensando a chi sarà presente nel noto studio televisivo. E’ stato infatti proprio Signorini ad annunciare chi prenderà il posto di Adriana Volpe in qualità di opinionista. Ci sarebbe un importante indizio: è la moglie di un conduttore molto amato del piccolo schermo.

“Colpaccio di Signorini: dopo Adriana Volpe, arriva Lei”: chi sarà la nuova opinionista

E’ stato proprio il marito della donna ad annunciare, sul suo profilo Instagram ufficiale, la notizia bomba. Sapete di chi si tratta? Il conduttore in questione è Paolo Bonolis, e l’opinionista scelta dalla redazione del ‘Grande Fratello Vip‘ è ovviamente sua moglie Sonia Bruganelli.

Bonolis ha infatti condiviso il titolo di un giornale, che afferma: “Grande Fratello Vip: dopo Adriana Volpe, arriva Lei“. Il presentatore ha così commentato la news con il suo solito tono ironico. “E mo so’ c***i tuoi“, ha detto infatti Paolo Bonolis riferendosi ad Alfonso Signorini.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis in poche ore ridotto così | La foto che sconvolge il web

I fans non hanno poi fatto a meno di notare la risposta della bellissima Sonia a suo marito. “E’ bello che tu stia imparando ad usare il web a mie spese“, ha infatti scritto la Bruganelli scherzando. Intanto, i migliaia di telespettatori non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprirne di più in merito a questa nuovissima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘.

Sonia Bruganelli al ‘Grande Fratello Vip’: cosa ne pensa Bonolis

Da un po’ di tempo stavano circolando alcune indiscrezioni che riguardavano la presenza della Bruganelli nel noto reality show.

Per questo, durante il suo ‘Punto Zeta‘, Tommaso Zorzi aveva chiesto a Paolo Bonolis cosa ne pensasse della presunta partecipazione di sua moglie al programma.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis, la confessione hot del conduttore: “Con Sonia…”

Non mi appassiona il genere“, aveva detto il conduttore riferendosi alla trasmissione, “Se lo fa vuol dire che le piace farlo e sono contento che lo faccia. Mica devo darle io il permesso, non è un problema“.

Impostazioni privacy