Paolo Bonolis, la concessione hot del conduttore: “Con Sonia…”

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli - Solonotizie24
Paolo Bonolis Sonia Bruganelli – Solonotizie24

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno incrociato le loro strade negli anni 90′ e da quel momento i due non si sono più lasciati, riuscendo a tenere accesa anche la passione sfrenata che c’è tra i due… a rivelarlo è stato lo stesso conduttore ha dichiarato durante una confessione hot rilasciata da un noto personaggio televisivo.

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di chiari precedentemente, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono uniti in matrimonio nel 2002 dopo alcuni anni di fidanzamento. Una relazione longeva, dalla quale sono nati ben tre figli che oggi rappresentano il collante nella loro famiglia, ma il tutto di certo non finisce qui.

Osservando molto attentamente anche le pagine social della coppia, insieme alle tante dichiarazioni che i due hanno rilasciato nel corso degli anni… è possibile notare come, molti anni dopo, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli siano animati dal fuoco della passione.

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli - Solonotizie24
Paolo Bonolis Sonia Bruganelli – Solonotizie24

“L’amore prende un’altra piega…”

Non molto tempo fa, in occasione di una passata intervista rilasciata al settimanale Chi Sonia Bruganelli aveva avuto modo di raccontare come sia cambiato il rapporto con Paolo Bonolis, dichiarando: “È normale che l’amore prenda un’altra piega, sarebbe da folli pensare che tutto resti immutato nel tempo. La differenza la fa l’intelligenza e la complicità tra i due. Poi, ogni coppia ha il suo segreto. Il nostro? Ci ignoriamo serenamente. Scherzi a parte, alla base del nostro rapporto c’è una complicità non indifferente, diverse passioni comuni e una serie infinita di risate, oltre all’obiettivo più importante: il bene dei nostri figli”.

Ancor prima di Sonia Bruganelli, però, a rompere il silenzio circa la ‘vita sessuale della coppia’ è stato proprio Paolo Bonolis, il quale ha rilasciato anche delle dichiarazioni super hot.

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli - Solonotizie24
Paolo Bonolis Sonia Bruganelli – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gianluigi Nuzzi minaccia di querela: l’attacco al giornalista di Quarto Grado

LEGGI ANCHE -> Albano e Romina Power hanno scelto l’erede prediletto: a chi andrà il bene prezioso della coppia?

Paolo Bonolis, rapporto di coppia luci rosse

Nel mirino dell’attenzione mediatica, nel corso delle ultime ore, è possibile trovare il video di una passata intervista doppia che Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno rilasciato al programma de Le Iene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Durante il servizio, infatti, è possibile udire il giornalista porre una domanda molto intima ai due amici e che riguarda proprio la sfera sessuale della coppia e, in questo caso, Paolo Bonolis senza freni risponde: “ Con Sonia ci diamo dentro pesante” . Infine, nel momento in cui durante l’intervista a Le Iene gli viene chiesto se ha delle perversioni, Paolo Bonolis senza molto giri di parole dichiara: “ Si, le sfogo con la mia donna ”.

Impostazioni privacy