Albano e Romina Power hanno scelto l’erede prediletto : a chi andrà il bene prezioso della coppia?

Albano Carrisi e Romina Power - Solonotizie24
Albano Carrisi e Romina Power – Solonotizie24

Riflettori puntati su Cellino San Marco, a far rumore sul web troviamo il nome del possibile erede che in futuro si occuperà quindi della gestione dell’impero costruito da Albano Carrisi in questi anni.

Nel corso della carriera Albano Carrisi non ha mai concentrato tutta la sua attenzione solo alla musica, un sogno che per l’artista si è realizzato così all’improvviso ma che negli anni gli ha permesso di costruire il suo business che oggi conta non solo le tenete, bensì anche le etichette di vini conosciuti in tutto il mondo. Ma chi erediterà la fortuna costruita da Albano nel tempo, grazie anche al contributo del successo arrivato dal duo con Romina Power?

A far tremare Cellino San Marco, non a caso, troviamo il nome dell’erede prediletto che un giorno sarà al timone del business avviato da Albano Carrisi.

Albano Carrisi e Romina Power - Solonotizie24
Albano Carrisi e Romina Power – Solonotizie24

L’impero di Albano Carrisi cosa comprende?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Albano Carrisi negli anni ha sempre cercato di realizzare i propri sogni e mettere in atto delle passioni che, nel tempo, sono diventate fonti di investimento ed esplorazione di nuovi ambiti professionali.

Cellino San Marco, infatti, è diventata un centro turistico meta di molti fan della coppia Albano e Romina, oltre che tutti gli amanti della costiera pugliese. L’impero messo in atto da Albano oggi conta l’Hotel Felicità con Spa e Terme e il ristorante Don Carmelo, dedicato al padre, e non solo dato che qui è presente anche il vigneto dal quale poi viene prodotto il vino per l’etichetta fondata dall’artista molti anni fa.

Albano Carrisi e Romina Power - Solonotizie24
Albano Carrisi e Romina Power – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Mr Wrong anticipazioni, arriva una confessione che sconvolge tutti

LEGGI ANCHE -> Striscia La Notizia, “tradimento” per Ezio Greggio: il conduttore ha detto no

Chi sarà l’erede di Albano?

Ebbene sì, si tratta di un patrimonio costruito negli anni da Albano Carrisi del quale al momento si occuperebbe l’artista in prima persona, supportato da uno staff ad hoc specializzato nei settori sopracitati. La domanda che i fan si pongono, però, è la seguente: considerando che molti dei figli di Albano sono già impegnati in campo artistico chi, tra di loro, è pronto a seguire le orme del padre in campo imprenditoriale?

Albano Carrisi e Romina Power - Solonotizie24
Albano Carrisi e Romina Power – Solonotizie24

La risposta a questa domanda però rappresa quasi uno scaccomatto a Romina Power! A prepararsi per il futuro da imprenditore e quindi prendere le retini dell’azienda avviata da Albano sarà il figlio che il cantante ha avuto con Loredana Lecciso, ovvero Albano J conosciuto con l’appellativo di Bido così come ha annunciato la sorella Jasmine in occasione di una passata intervista: “ Mio fratello Bido che quest’anno finisce il liceo in Svizzera ora vuole studiare per gestire la tenuta ”.

Impostazioni privacy