Striscia La Notizia, “tradimento” per Ezio Greggio: il conduttore ha detto no

Il Cavaliere Silvio Berlusconi è uno degli esponenti più importanti nel mondo della politica, oltre che una delle figure che più ha inciso anche in campo televisivo con l’arrivo delle reti Mediaset. Nel corso delle ultime ore, però, a far rumore troviamo la notizia secondo cui uno dei volti noti di Striscia la Notizia potrebbe essere pronto a scendere in campo come esponente di un partito politico?

Riflettori puntati su Striscia la Notizia dato che uno dei volti noti del tg satirico diretto da Antonio Ricci avrebbe ricevuto un’offerta che ha già fatto storcere in naso anche a Silvio Berlusconi. Una notizia che ha già fatto il giro del web e che il diretto interessato ha chiarito con il quotidiano La Repubblica.

Si tratterebbe di un vero e proprio colpo basso che ha lasciato il pubblico di Striscia senza parole, dato che la persona in questione è proprio Ezio Greggio. Ecco cosa sta succedendo.

Silvio Berlusconi colpo basso - Solonotizie24
Silvio Berlusconi colpo basso – Solonotizie24

“Che cavolo avete fatto?”

Il rapporto di collaborazione tra Ezio Greggio e Silvio Berlusconi è cominciato fin da subito in modo particolarmente irruento, come lo stesso ha spiegato a Striscia la Notizia, durante gli anni 80’ quando il conduttore al fianco di Giancarlo Nicotra e Antonio Ricci si trovava a lavoro per lo show di Drive In: “Berlusconi ci aveva commissionato un altro tipo di trasmissione, in cui i comici davano lezioni alle soubrette. Andiamo in via Rovani e gli facciamo vedere la puntata. Era seduto davanti a noi, ogni tanto si voltava: che cavolo avete fatto?”.

Nonostante lo stupore inziale il format piacque a Berlusconi che decise comunque di mandarlo in onda con la premessa: “Se mi prendete ancora per i fondelli, con me avete vita breve”. Una sfida che ha sugellato quindi un rapporto di collaborazione duraturo e una fiducia reciproca che sta per essere tradita?

Silvio Berlusconi colpo basso - Solonotizie24
Silvio Berlusconi colpo basso – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci aggredita in casa : “Ha cominciato a tirarle calci…”

LEGGI ANCHE -> Una Vita, anticipazioni, Bellita sospetta dell’orientamento di Josè: il gesto eclatante

Clamorosa offerta ad Ezio Greggio

A quanto pare nel corso degli anni Ezio Greggio avrebbe ricevuto anche delle proposte allettanti dal mondo della politica che, a quanto pare, possesso non prendere in considerazione.

Silvio Berlusconi colpo basso - Solonotizie24
Silvio Berlusconi colpo basso – Solonotizie24

Ha spiegato tutto nel dettaglio lo stesso Greggio che a La Repubblica ha dichiarato: “ Negli anni ho avuto offerte anche da Forza Italia. Cercavano i volti noti. Io non sto con nessuno. Ho una famiglia di martiri partigiani, papà partì nel ’42 e tornò nell’agosto del ’45, si è fatto due campi di concentramento – conclude Greggio-. Ha raccontato la sua vita nel libro ‘Il soldato Nereo’, scritto per la famiglia. Mi spiace deludere chi mi vede da una parte o dall’altra. Sto con le brave persone ”.

Impostazioni privacy