Una Vita, anticipazioni, Bellita sospetta dell’orientamento di Josè: il gesto eclatante

Bellita nutre dei sospetti su Josè. La coppia si troverà ad affrontare un terremoto emotivo, quando la cantante scoprirà la verità le cose si faranno davvero dure.

Una Vita, Bellita sospetta dell’orientamento del marito

Bellita inizia a nutrire dei forti sospetti su suo marito Josè. La cantante ha compreso che sia lui che sua figlia Cinta le nascondono qualcosa, ma ignara di tutto non immagina che Julio sia il figlio illegittimo di Josè. Cinta e Julio trascorrono sempre più tempo insieme, hanno una certa complicità, ma la donna sa che non può nascondere ancora a lungo il segreto a sua madre.

Cintia proprio per questo cerca di convincere suo padre a rivelare il segreto a Bellita. Ma Josè teme di poterla perdere e non riesce ad essere sincero con lei. Così, Bellita che ha compreso che lui le nasconde qualcosa inizia a dubitare dell’orientamento sessuale di Josè! Sospetta infatti che tra Josè e Julio ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia e che stiano vivendo una storia d’amore.

Josè confessa tutto e Bellita prende una decisione importante

Bellita assalita dai dubbi si confida con sua figlia Cintia, parlandole dei sospetti che nutre verso Josè. Così decide di affrontare la situazione di petto e parlare una volta per tutte con suo marito, ma mentre sta per per chiedergli cosa sta accadendo, vede Josè dare un bacio sulla guancia a Julio! 

Secondo le anticipazioni spagnole, Josè dirà tutta la verità a Bellita, ma lei non reagirà affatto bene. Lui le racconterà di suo figlio e lei lo caccerà via di casa, certa che non potrà mai perdonarlo. Josè così si traferisce nella pensione di Servante e Fabiana, mentre Bellita accuserà problemi di salute dopo l’amara verità.

Leggi anche —–> Federica Panicucci e Marco Bacini: lieta notizia per la coppia

Leggi anche —–> Ballando con le stelle, Veera bomba sexy al mare: eccola come non si era mai vista

Julio si sentirà molto in colpa, convinto di aver creato lui la separazione di Bellita e Josè. La cantante inizierà a scagliarsi anche contro Alodia la nuova domestica che è la cugina di Julio ma non lo ha ancora rivelato a Bellita.

https://www.youtube.com/watch?v=dnURCBETWtM

Impostazioni privacy