Mr Wrong anticipazioni, arriva una confessione che sconvolge tutti

Scoppia la passione tra Ozgur e Ezgi! Finalmente i due protagonisti capiscono di amarsi e si dichiarano i propri sentimenti, ma la loro unione è sotto attacco! In molti cercheranno di farli separare, primo tra tutti Serdar che metterà in atto dei piani strategici per rompere la loro unione, ci riuscirà?. Scopriamo cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Mr Wrong-Lezioni d’amore!

 

Mir Wong- Ezgi e Ozgur si amano!

Mr Wrong- lezioni d’amore è la serie turca più amata del momento. La trama leggera e romantica ha appassionato il pubblico del primo pomeriggio di Canale 5 che attende con ansia la messa in onda delle puntate. Scopriamo cosa accadrà nella puntata che andrà in onda oggi, 23 giugno 2021.

Finalmente Ozgur e Ezgi si confessano reciprocamente i loro sentimenti. Immersi in una splendida location, i due ragazzi al tramonto di professano innamorati l’uno dell’altra e decidono di intraprendere una relazione.

Nel frattempo però, le rispettive mamme cercano di fare di tutto per farli separare. Il loro rapporto è osteggiato dalle famiglie d’origine che metteranno in atto dei piani per farli lasciare.

Sevime Fitant incendiano la casa di Ozgur, Levent confessa tutto, Deniz non si fida

Intente a preparare un truglio per separare Ozgur e Ezgi, Sevime e Fitant incendiano la casa del ragazzo, ma nemmeno questo pasticcio le distoglie dalla realizzazione del loro piano.  Levent comprende inece che l’unico modo per riappacificarsi con Cansu è confessare la loro relazione a sua figlia Zeynep. La bambina ammatterà che era a conoscenza della loro storia da un po’.

Denize non si fida ancora di Ozan, ma si sta innamorando di lui. Dopo aver scoperto che si conoscevano fin da piccolissimi, l’avvocato comprende di essere molto attratta da lui, ma preferisce andarci piano, ma anche per loro, come per Ozgur e Ezgi ci sarà qualcuno che farà di tutto per osteggiare il legame. Ozgur avrà dei problemi con il locale e scoprirà che dietro c’è Serdar, che geloso farà di tutto per ostacolarlo.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci aggredita in casa : “Ha cominciato a tirarle calci…”

LEGGI ANCHE -> Una Vita, anticipazioni, Bellita sospetta dell’orientamento di Josè: il gesto eclatante

Le nuova soap turca sta tenendo incollati milioni di telespettatori allo schermo. La storia dei due ragazzi è spensierata e leggera e ben si sposa con l’estate. Le ambientazioni della fiction sono fresche, colorate e invogliano a guardarla. La serie turca è promossa a pieni voti da milioni di italiani.

Impostazioni privacy