Paolo Bonolis in poche ore ridotto così | La foto che sconvolge il web

Paolo Bonolis foto - Solonotizie24
Paolo Bonolis foto – Solonotizie24

Riflettori puntati su Paolo Bonolis che da pochi giorni ha spento ben sessanta candeline, ma a lasciare sgomenti troviamo la pubblicazione di una foto che mostra come il conduttore sia cambiato radicalmente in pochissime ore. Ecco cos’è successo.

Come spiegato precedentemente, Paolo Bonolis ha vissuti dei giorni pieni di grande amore, circondato dall’affetto dei familiari e degli amici avendo raggiunto un traguardo di vita molto importante. Il conduttore, infatti, ha spento ben sessanta candeline e a raccontare il bellissimo giorno di festa è stata proprio lei, Sonia Bruganelli da sempre la parte più social della coppia.

A ogni modo, nel corso delle ultime ore l’attenzione del web si concentra su una foto condivisa da Paolo Bonolis nella sua pagina Instragram e che ha lasciato tutti senza parole…

Paolo Bonolis foto - Solonotizie24
Paolo Bonolis foto – Solonotizie24

Paolo Bonolis 60 candelina e il futuro in tv

Sono stati giorni pieni di emozioni e grandi festeggiamenti per Paolo Bonolis che negli anni ha costruito un’impeccabile carriera, costellata di successi e programmi che oggi rappresentano alcune delle punte di diamante del palinsesto Mediaset.

Non a caso il conduttore in occasione del suo sessantesimo compleanno, secondo quanto riportato da TV Blogo parlando della carriera e del proprio futuro ha dichiarato: “Nel mio lavoro sono stato bravo, ma anche fortunato perché mi sono potuto esprimere in ciò che sapevo fare e non in un’altra professione, dove magari sarei stato una pippa… Il mio futuro? Resterò a Mediaset. In autunno tornerò su Canale 5 con le nuove puntate di Avanti un Altro”.

Paolo Bonolis foto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, serata con il famoso cantante: chi è il vip

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura senza trucco e senza filtri | La conduttrice al naturale

La foto sconvolgente sul web

Nel mirino dell’attenzione mediatica, però, in queste ultime ore troviamo una foto che mostra Paolo Bonolis con in mano l’autobiografia pubblicata nel 2020, un’immagine che accompagna anche il messaggio di ringraziamento rivolto a tutti coloro che nel giorno del suo compleanno hanno colto l’occasione per scrivergli anche un semplice messaggio di auguri.

Paolo Bonolis foto - Solonotizie24
Paolo Bonolis foto – Solonotizie24

Nel foto in questione è possibile vedere Paolo Bonolis invecchiato improvvisamene, quasi come per magia, un qualcosa su cui lo stesso conduttore ironizza nel messaggio che accompagna il post a cui facciamo riferimento: “Grazie a tutti voi per gli auguri che mi avete mandato, scusate il ritardo nel ringraziarvi, ma come potete vedere non ho trovato la truccatrice … e sapete quanto ci tengo”.

Impostazioni privacy