Uomini e Donne, serata con il famoso cantante: chi è il vip

La dama di Uomini e Donne, Roberta Di Padua, in vacanza, ha incontrato uno dei grandi rappresentati della nostra musica. Ecco lo scatto della coppia inedita.

Lo scatto di Roberta Di Padua

Lei è stata una delle protagoniste delle ultime stagioni del trono over di Uomini e Donne, condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Roberta Di Padua, dama che ha avuto una breve, e chiacchierata, relazione con il cavaliere Riccardo Guarnieri. In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale – seguito da più di 300mila followers – Di Padua sta documentando le sue prime vacanze. La dama, come si vede dai post, ha cenato in un bellissimo ristorante a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Qui, ha incontrato uno dei più grandi maestri della musica italiana, Peppino Di Capri. I due hanno scherzato sulla canzone Roberta.

Nei giorni scorsi, Roberta Di Padua è stata al centro del gossip social. Cosa è accaduto? In alcune stories della dama di Uomini e Donne è apparso, insieme ai suoi altri amici, l’ex marito e papà di suo figlio, Giuseppe D’Aguanno. Tra i due è tornata la passione? In realtà Di Padua e D’Aguanno si stavano godendo una cena in compagnia di amici in comune.

Leggi anche —–> Emanuele Filiberto prima il triste sfogo poi la rabbia: cosa sta accadendo al Principe di Amici

Leggi anche —–> Wanda Nara avete mai visto la sorella? Chi è la bomba sexy, mora e occhi chiari

L’attacco a Riccardo Guarnieri

In una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Roberta Di Padua è tornata sul burrascoso rapporto con il cavaliere Riccardo Guarnieri. La dama ha voluto rispondere alle accuse di Guarnieri ed ha spiegato: “La frase che mi ha fatto più male è stata: ‘Hai preso in giro tutti’. Questo perché per tre anni sono stata trasparente, sia con il pubblico che con la redazione. Ho fatto delle scelte che a volte sono andate contro il parere del pubblico. Quindi sentirmi dire di aver preso in giro le persone mi ha ferita”. 

E ancora: “[…] La cosa non è andata e non perché (secondo lui) io volevo ottenere visibilità ma perché non si andava d’accordo. Ciò che rimane è la sua parola contro la mia.  La mia verità, però, la posso documentare anche con i fatti”. 

Impostazioni privacy