Wanda Nara avete mai visto la sorella? Chi è la bomba sexy, mora e occhi chiari

Wanda Nara ha una bellissima sorella minore, molto famosa in Argentina. L’avete mai vista? Ecco di chi si tratta.

La sorella di Wanda Nara

Lei è una delle influencer, showgirl più note ed amate dal grande pubblico, nonché agente di suo marito, il calciatore del Paris Saint Germain Mauro Icardi. Stiamo parlando chiaramente di Wanda Nara, volto notissimo del piccolo schermo. Ma conoscete sua sorella minore? Si chiama Zaira e, per molti, diventerà più famosa col tempo dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip e di Tiki Taka. Zaira, come Wanda, è nata a Buologne Sur Mer, non poco distante da Buenos Aires, nel 1988. Come l’ex moglie di Maxi Lopez, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo in Argentina. Ha mosso i primi passi come modella, poi come personaggio televisivo ed anche un’apprezzatissima attrice di teatro.

Nel 2010 è stata inserita dalla rivista FHM al 47esimo posto della classifica delle donne più sexy del mondo. Zaira e Wanda Nara sembrano rappresentare due bellezze distanti ma al tempo stesso simili. Da una parte la moglie di Icardi, bionda e con gli occhi verdi, una bellezza esplosiva. Dall’altra Zaira, mora e occhi verdi, con un fascino elegante e acqua e sapone. Zaira continua la sua carriera di modella e, al contempo, di amato personaggio televisivo. Ha partecipato a diverse trasmissioni tra cui La cocina del show, Bailando 2010 e 2011, versione argentina del nostro Ballando con le Stelle. 

Leggi anche —–> Ursula Bennardo, duro sfogo per l’ex di Uomini e Donne: “Sempre più choccata”

Leggi anche —–> Ilary Blasi, il racconto tra le lacrime: “Uno non è mai pronto”

Vita privata di Zaira Nara

Di certo, la grande fama di Wanda ha aiutato Zaira, la quale, però, ha dato prova più volte del suo talento, specie nel campo teatrale. Oggi è seguita su Instagram da più di 4 milioni di persone: la moglie di Mauro Icardi è lontana ma in molti scommettono nel sorpasso social. Nel 2011, Zaira, ha avuto una chiacchierata relazione con l’ex calciatore Diego Forlan: i due si sono lasciati un mese prima del matrimonio.

In seguito ha avuto una relazione con l’ex tennista Juan Monaco di 3 anni. Dal 2015, vive una storia d’amore con Jakob Von Plessen: i due hanno avuto due figli. La primogenita Malaika, nata nel 2016 e Viggo Silvestre, nato nel febbraio del 2020.

Impostazioni privacy