Ilary Blasi, il racconto tra le lacrime: “Uno non è mai pronto”

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, non ha trattenuto le lacrime negli studi di Verissimo di Silvia Toffanin. Ecco le sue parole.

Un racconto commovente

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico, reduce dal successo del reality L’Isola dei Famosi, condotto su Canale 5. Stiamo parlando chiaramente di Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti. Nella scorsa puntata di Verissimo – Le storie, l’amata presentatrice ha raccontato del dramma vissuto dalla famiglia. Nell’autunno scorso, infatti, a causa del Covid, è venuto a mancare il papà dell’ex capitano della Roma, Enzo. Negli studi della collega e della sua cara amica Silvia Toffanin, Ilary Blasi non è riuscita trattenere le lacrime. Un lutto che ha segnato profondamente Blasi e Totti. Ha spiegato la conduttrice: “Con il Covid  è successo anche a noi. Uno non è mai pronto alla morte di un genitore, non c’è un modo o un tempo”.

E ancora: “Ma il modo che è successo a mio suocero Enzo è crudele, non c’è tempo di elaborare. Sparisce in un buco nero”. Parole che commuovono Silvia Toffanin che, l’anno scorso, ha perso la cara madre Gemma Parison. Lo scorso 3 maggio, Francesco Totti ha pubblicato un commovente ricordo di suo padre Enzo: “Ovunque tu sia, buon compleanno papà. Mi manchi da morire”. 

Leggi anche —-> Cristel Carrisi la confessione della figlia di Romina Power | “Il silenzio rotto dal pianto di mamma”

Leggi anche —-> Alberto Matano esce allo scoperto | Il giornalista innamorato si dichiara così

Le parole di Ilary Blasi

La conduttrice ha poi parlato del rapporto con i suoi genitori e con i suoi figli. Ha raccontato: “Dico pochi ti voglio bene, non lo dico neanche ai miei genitori. Mi vergogno, ma dovrei farlo”. E ancora: “Con i miei figli penso di aver fatto un bel lavoro. Il bilancio è positivo, ho riempito la mia vita di quello che volevo. Quindi non posso non sentirmi soddisfatta di quello che ho fatto”. 

La conduttrice de L’Isola dei Famosi conclude: “A 40 anni, ho un figlio di 16 anni, ormai indipendente. A Cristian piace parlare con noi, Chanel fa le sue apparizioni. Vive nella sua camera. Auguro ai miei figli di essere liberi”.

Impostazioni privacy