Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? La verità del figlio di Alba Parietti

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno davvero litigato, come si vocifera da qualche settimana? Sulla vicenda è intervenuto lo stesso figlio di Alba Parietti, che ha cercato di mettere un punto alle voci. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Francesco Oppini su Tommaso Zorzi

Sono stati due grandi protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi, vincitore del reality condotto da Alfonso Signorini e Francesco Oppini sono diventati grandi amici all’interno della casa più spiata d’Italia. Tanto che, dopo la fine del programma di Canale 5, i due si sono spesso mostrati insieme, per la gioia dei loro fans. Poi qualcosa si è rotto: nessuna foto sui social, nessun commento social sul lavoro in tv l’uno dell’altro. E sono iniziate a circolare voci insistenti circa una rottura tra i due. Il primo ad intervenire sul tema è stato l’opinionista de L’Isola dei Famosi, che ha chiarito che tra i due non c’è stato alcun litigio. Zorzi però non ha chiarito il motivo dell’allontanamento, preferendo non inoltrarsi nella vicenda.

La questione, vista anche l’incalzante richiesta dei fans, è stata affrontata anche da Francesco Oppini. Rispondendo ad un fan su Instagram, il figlio di Alba Parietti ha confermato la versione dei fatti di Tommaso Zorzi. Tra i due non c’è stato alcun litigio. Ha scritto l’utente: “Per quale motivo hai litigato con Tommaso Zorzi?”. Risposta: “La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe un parente? Mi dispiace deludere lei e molti detrattori, ma io e Tommy non abbiamo proprio litigato, anzi. Saluti”. 

Leggi anche —–> Beautiful, Brooke anticipazioni americane: pronta a tutto, piano diabolico

Leggi anche —–> Uomini e Donne, spunta il clamoroso retroscena su Jessica e Davide | “Il giorno prima di sparire ha…”

Le nuove vite dei due amici

I fans del Grande Fratello Vip speravano di vederli, anche fuori dalla casa, insieme in diversi impegni. Ma Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, dunque, hanno semplicemente preso strade diverse. Il primo ha ritrovato l’amore con Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici e presto potrebbe tornare sul piccolo schermo.

Oppini, invece, è pronto a ripartire con il nuovo campionato di serie A, in qualità di telecronista. Inoltre, l’ex gieffino, presto andrà a convivere con la sua compagna Cristina Tomasini. 

Impostazioni privacy