Beautiful, Brooke anticipazioni americane: pronta a tutto, piano diabolico

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, Brooke è pronta a riprendersi la famiglia e l’azienda Forrester. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Un periodo d’oro per Brooke

Le anticipazioni americane della soap Beautiful, ci regalano un incredibile colpo di scena: gli sforzi di Brooke Logan Forrester potrebbero presto essere ripagati. Le sue battaglie – in famiglia e nella casa di moda – potrebbero presto vederla trionfare. Ma andiamo con ordine. La figlia di Brooke, Hope, è tornata insieme al marito Liam, scagionato dalle accuse sull’omicidio di Vinny Walker. La verità è emersa ed un grande ruolo ha avuto Thomas: Brooke sente di potersi finalmente fidare del figliastro di Ridge. Ma la grande vittoria nell’ambito familiare è l’allontanamento di Quinn Forrester: la Fuller è ormai fuori dai giochi, anche nella casa di moda. Brooke sembra possa diventare la matriarca della famiglia Logan-Forrester. Ridge e Brooke si godranno questo periodo felice. Per l’occasione, in uno dei prossimi episodi in onda negli Usa, ci sarà un cameo di Ellen Von Unwerth.

La nota fotografa, nei panni di se stessa, verrà ingaggiata da Brooke per immortalare ad un evento il suo amore con Ridge. A questo punto alla Logan non resta altro da fare: prendere il controllo della Forrester Creations. A tal fine, proporrà a suo marito un nuovo affare. Attualmente, l’azienda è controllata da Eric e Steffy – con il 37,5% – e da Ridge, 20%, e Thomas con il 5%. Sono passati molti anni, ma Brooke vuole tornare al vertice della Forrester Creations, anche se in questi anni ha avuto molta influenza sulle scelte di Ridge. Sta di fatto che tutte le Logan – compresa Flo Fulton, perdonata dalle zie – hanno un ruolo all’interno della società.

Leggi anche —–> Ciao Darwin, quando Paolo Bonolis prese posizione sull’adozioni: “Perché i gay no e le suore sì?” VIDEO

Leggi anche —–> Elisa Isoardi e l’addio a La Prova del Cuoco: “Settimane di terrore, piango ancora se penso a…”

L’attacco di Brooke all’azienda

Brooke, però, nutre qualche risentimento in azienda. La sua Brooke’s Bedroom è stata di fatto soppiantata dalla Intimates della figliastra Steffy. Ha un ruolo dirigenziale, è vero, ma questo non le basta.

Quale richiesta farà Brooke a Ridge? La Logan si riprenderà definitivamente l’azienda? E cosa faranno gli altri? Per queste risposte dovremmo attendere le prossime anticipazioni.

Impostazioni privacy