Elisa Isoardi e l’addio a La Prova del Cuoco: “Settimane di terrore, piango ancora se penso a…”

Perché Elisa Isoardi ha lasciato la Rai? Ecco le parole della conduttrice che, presto, potrebbe avere uno spazio in Mediaset.

Il futuro di Elisa Isoardi

Lei è stata una della stagione televisiva appena conclusasi, prima come concorrente di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e in seguito come naufraga de L’Isola dei Famosi. La conduttrice Elisa Isoardi, però, attende ancora la grande chiamata per una trasmissione tutta sua. Dopo la fine de La prova del cuoco, sempre sulla rete ammiraglia Rai, ma anche gli screzi con la produzione per come è finita nel programma di Milly Carlucci, il suo futuro sembra essere sempre più lontano da Viale Mazzini. La conduttrice non ne ha fatto mai mistero, anche se il cambio di dirigenza Rai previsto nelle prossime settimane potrebbe ribaltare il tavolo. Di certo, Mediaset sembra volersi accaparrarsi l’ex compagna del Senatore Matteo Salvini. Ma anche qui ci sono diversi problemi da risolvere.

Come ha infatti spiegato l’Ad Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, in riferimento all’addio di Alessia Marcuzzi, l’azienda non proporrà contratti senza progetti. E, al momento, un programma per Elisa Isoardi non c’è. Si è parlato con insistenza della possibilità della conduttrice di sedersi sulla poltrona di opinionista del Grande Fratello Vip 6. Ma anche questa ipotesi è tramontata, dal momento che il ruolo sarà occupato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. E’ possibile per la conduttrice uno spazio nel periodo primavera-estate 2022, staremo a vedere.

Leggi anche ——> Striscia la Notizia , panico per il protagonista | Finisce in ospedale

Leggi anche ——> Barbara De Santi la ricordate così? Dimenticatela, eccola oggi dopo Uomini e Donne, cambio look

Rottura con la Rai

La partecipazione a Ballando con le Stelle sembrava aver ripianato, in parte, le divergenze, ma così non è stato. Ma cosa è successo davvero tra Elisa Isoardi e la Rai? In un’intervista di qualche tempo fa rilasciata al settimanale Oggi, in maniera un po’ sibillina, la conduttrice ha parlato dei giorni della chiusura del programma che fu di Antonella Clerici. Ha dichiarato infatti: “La Prova del Cuoco? Piango ancora se penso alla fantastica squadra con cui ho lavorato”

E ancora: “Sono state due settimane di terrore, in cui non sapevo che fine avrei fatto. Hanno provato a distruggermi in tutti i modi, ma non ce l’hanno fatta”. 

Impostazioni privacy