Barbara De Santi la ricordate così? Dimenticatela, eccola oggi dopo Uomini e Donne, cambio look

Barbara De Santi è stata una delle protagoniste indiscusse del celebre talk sui sentimenti di Maria De Filippi. L’ex dama ha fatto appassionare milioni di telespettatori con le sue vicende di cuore all’interno del dating show, ora che non è più seduta tra le file del Trono Over, i telespettatori la seguono con affetto sui social.

Uomini e Donne, Barbara De Santi è tra le più amate

Uomini e Donne ha regalato al pubblico nostrano la nascita di tantissimi personaggi famosi. Tra loro c’è senza dubbio anche la bellissima Barbara De Santi, l’insegnate che approdò ad Uomini e Donne per cercare l‘amore.

Il suo carattere schietto e la sua spontaneità l’hanno resa una delle protagoniste più amate del dating show di Maria De Filippi. Solare, intelligente e molto colta, Barbara è rimasta nel cuore di milioni di persone ed ora che se non partecipa più al programma il suo pubblico la segue con estremo entusiasmo attraverso i social.

Barbara è stata una delle protagoniste del dating show, ricordate non solo per il suo carattere genuino ma anche per la sua bellezza. Un’avvenenza delicata, distinta e molto elegante, Barbara ha lasciato il segno per la sua incommensurabile raffinatezza.

Sono tantissimi i telespettatori del dating show che sognano un suo ritorno, ma per il momento devono accontentarsi di vederla sui social. E’ proprio sul suo profilo Instagram che la bellissima Barbara ha postato una foto di un suo cambio look che ha riscosso molti apprezzamenti.

Barbara De Santi, cambio look per l’ex dama

L’ex dama ha sempre variato molto la sua acconciatura, sperimentando tagli e colori differenti, senza mai discostarsi troppo dal suo colore naturale. Eccola in questo scatto bellissimo, sfoggiare un taglio lungo, valorizzato da alcune schiariture che vanno ad enfatizzare la bellezza del suo viso regalandole luminosità.

LEGGI ANCHE -> Questa bimba immersa nella bacinella oggi è una delle prof di Amici più amate: chi è?

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone senza trucco e filtri: la cantante si mostra al naturale FOTO

Un tocco di novità che i fans hanno apprezzato davvero tantissimo, sono sati molti infatti i followers che le hanno lasciato un like ed hanno commentato con parole gentili lo scatto. Non c’è che dire, Barbara è rimasta davvero nei cuori dei telespettatori di Uomini e Donne, continuando a mietere consensi anche a distanza del suo addio al programma.

Impostazioni privacy