Emma Marrone senza trucco e filtri: la cantante si mostra al naturale FOTO

Emma Marrone si è mostrata sui social senza filtri per lanciare un messaggio importantissimo, quello dell’accettazione del proprio corpo e della propria unicità.

Emma Marrone tatuaggi - Solonotizie 24
Emma Marrone tatuaggi – Solonotizie 24

Emma Marrone, il messaggio della cantante

Emma Marrone, la carismatica cantante salentina è amatissima non solo per la sua voce potente e le sue canzoni travolgenti, ma anche per i messaggi importantissimi di cui si fa portavoce da anni.

L’interprete ha sempre incitato all’accettazione della propria fisicità senza farsi condizionare da stereotipi irraggiungibili e molto spesso artefatti. Sono milioni le persone che la seguono e il fatto che una cantante che goda di un successo simile, si faccia carico di tematiche importantissime come questa le fa onore.

Emma è una donna davvero in gamba e molto forte, un ciclone di energia e positività, che sa come utilizzare il grande ritorno mediatico che il suo lavoro le procura con intelligenza. Così la cantante ha voluto incoraggiare le donne in particolar modo a mostrarsi senza filtri e fotoritocchi sui social.

Emma senza trucco e filtri sui social

“La scelta migliore che possiamo fare è quella di essere noi stessi. Senza filtri, senza barriere e senza pregiudizi. Reali fino in fondo”– ha scritto la cantante sua suo profilo Instagram, a corredo di alcune bellissime foto in cui si mostra completamente al naturale.

La cantante salentina ha esortato tutti ad amarsi ed accettarsi così come si è, senza cadere nel baratro della disperazione per il fatto di non rientrare in certi canoni estetici imposti dalla moda.

Una piccola rivoluzione quella di Emma Marrone che spiana probabilmente la strada ad altri volti noti, che di certo si uniranno alla sua iniziativa. La tutela dei più giovani dai pericoli dei social passa attraverso i messaggi positivi che possono indurre ad una rivoluzione culturale, ad un cambiamento sentito e voluto, in cui la normalità diventa straordinaria.

Leggi anche ——> Carlo Conti pelle, svelato il motivo delle lampade: la verità del conduttore

Leggi anche ——> Rosolino, retroscena sul primo incontro con la Titova: ” A Ballando con le Stelle lei…”

La cantante è diventata così il simbolo della bellezza a acqua e sapone, della semplicità spontanea, del vivere in serenità. Un messaggio davvero importante che Emma ha voluto lanciare.

 

Impostazioni privacy