Carlo Conti pelle, svelato il motivo delle lampade: la verità del conduttore

Il conduttore Rai, Carlo Conti, ha rivelato il suo segreto, la sua grande passione. Ecco le sue parole.

La rivelazione di Carlo Conti

Lui è uno dei conduttori più amati della televisione italiana dal grande pubblico televisivo. Al timone di tantissimi programmi di successo, Carlo Conti è una delle punte di diamante della Rai. Negli anni – e spesso stato anche oggetto di battute scherzose di amici comici – in molti si sono chiesti il motivo della carnagione del conduttore. Conti, infatti, ha una passione: l’abbronzatura. Il conduttore si prende molto cura della sua pelle e, recentemente, ha svelato qualche piccolo segreto ai suoi tantissimi fans. Ha infatti raccontato che, quando ne ha la possibilità, si reca in luoghi caldi nei periodo invernale. Non solo per staccare la spina, ma anche per godersi sole e relax. In alternativa, però, utilizza diverse sedute abbronzanti. Conti ha però voluto mettere in guardia i suoi fans: è importante, ha spiegato, scegliere con cura i centri benessere. Dal momento che sedute sbagliate potrebbero causare problemi alla pelle.

In un’intervista rilasciata al settimanale Ok salute e benessere, Carlo Conti ha spiegato:La mia mania è sotto gli occhi di tutti. È l’abbronzatura. Ma sono fortunato. Madre natura mi ha donato una pelle al limite dell’umano: non conosco la fase rosso aragosta. Io passo direttamente dal color cappuccino al caffè nero”. 

Leggi anche ——> Stefania Orlando, si allarga la famiglia | Gioia per l’ex del Grande Fratello Vip

Leggi anche ——> Paolo Bonolis costretto a censurare Luca Laurenti | Il maestro perde il controllo in studio

Vita privata di Carlo Conti

Carlo Conti ha sposato, il 16 giugno del 2012 a Firenze, la costumista Francesca Vaccaro. I due si sono conosciuti nel 2010, negli studi di Domenica In. La coppia ha un figlio, Matteo, nato nel febbraio del 2014. La famiglia Conti vive nel capoluogo toscano, ma sono molto riservati riguardo alla loro vita privata. E’ infatti raro vedere i due a eventi mondani o red carpet.

Il conduttore ha spiegato che si è trattato di un vero e proprio amore a prima vista: “Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.

Impostazioni privacy