Paolo Bonolis costretto a censurare Luca Laurenti | Il maestro perde il controllo in studio

Paolo Bonolis Luca Laurenti - Solonotizie24
Paolo Bonolis Luca Laurenti – Solonotizie24

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono uniti da un bellissimo rapporto di amicizia che gli ha anche permesso di conquistare anche una certa sintonia in campo lavorativo… perché mai il conduttore è stato costretto a censurare il maestro di musica durante la trasmissione di Avanti un altro?

La carriera di Paolo Bonolis e quella di Luca Laurenti sono sempre state unite da un unico filo conduttore fin dal momento del loro primo incontro, non a caso i due ancora oggi rappresentano una delle coppie televisive più amati di sempre e che negli anni non si p mai separata.

Bonolis e Laurenti, infatti, non sono semplicemente dei colleghi ma degli amici che hanno trovato il modo di divertirsi insieme anche sul posto di lavoro, trasmettendo questa emozione anche alle persone che seguono i loro programmi… e che ha permesso a loro, inoltre, di uscire indenni da ogni contesto di gaffe o censure.

Paolo Bonolis Luca Laurenti - Solonotizie24
Paolo Bonolis Luca Laurenti – Solonotizie24

Luca Laurenti per il controllo in tv?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un video estrapolato da una delle puntate di Avanti un altro, famoso game show di Canale 5, portato al successo dalla coppia di conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti, insieme alla loro grande ironia e non solo.

Nel video in questione, infatti, è possibile vedere Paolo Bonolis che presenta una bellissima concorrente (accompagnata dal fidanzato in studio) quando poi parte la tromba prima del secondo step dello show… ed ecco che Luca Laurenti di lascia andare a un commento hot.

Paolo Bonolis Luca Laurenti - Solonotizie24
Paolo Bonolis Luca Laurenti – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet infiamma Instagram in costume: dopo il GF vip si mostra cosi

LEGGI ANCHE -> Sossio Aruta, avete mai visto l’ex moglie? Chi c’era prima Ursula Bennardo

Paolo Bonolis , grande imbarazzo a Avanti un altro

Nel video a cui facciamo riferimento, infatti, è possibile vedere come Paolo Bonolis sia impegnato nella presentazione della concorrente e della nuova fase del game show quando, appunto suona tromba sottolineando così la cosa a Luca Laurenti. In quel preciso momento ecco che arriva la risposta ho del maestro di musica con tanto di “Beato lui”.

@tiktokclip.stories ##BraunChallenge ##perte ##DuettaConDanette ##viral ##tiktok ##avantiunaltro ##paolobonolis ##bonolis ##lucalaurenti ##canale5suono originale – tiktokclip.stories

La risposta in questione ha lasciato senza parole Paolo Bonolis che si è scelto in una grande risata, decidendo così di far spazio alla pubblicità e acquistare per qualche minuto il fame show.

Impostazioni privacy