Samantha De Grenet infiamma Instagram in costume: dopo il GF vip si mostra cosi

L’ex gieffina Samantha De Grenet si è mostrata in gran forma in un scatto in costume pubblicato sui social. Eccolo.

Il post di Samantha De Grenet

Lei è stata una delle protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Stiamo parlando della conduttrice ed influencer, Samantha De Grenet. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, De Grenet ha stupito tutti i suoi followers mostrandosi in una forma smagliante. La conduttrice, con la sua solita ironia, ha scherzato sullo scatto: “Stamattina mi sono svegliata così. Credici. Luce incredibile, fotografo top, trucco pazzesco, ritocchi, post produzione da professionisti”. Un post che è diventato subito virale, con tantissimi tra likes e reactions dei followers di De Grenet.

Nata a Roma, classe ’70, Samantha De Grenet a vent’anni è convolata a nozze con Pierfrancesco Micara, ma i due divorziarono poco dopo. In seguito ha avuto una chiacchierata storia d’amore con l’attore e regista Leonardo Pieraccioni, conclusasi nel 2001. Nel 2005 è convolata a nozze con l’ingegnere Luca Barbato e i due hanno avuto un figlio, Brando. I due si separano dopo un anno e mezzo, ma nel 2014 tornano insieme, risposandosi nel 2015.

Leggi anche —–> Stash e il primo provino ad Amici, retroscena su Maria De Filippi: “Ci disse che…”

Leggi anche —–> Martina Miliddi al naturale | La ballerina di Amici senza trucco e filtri: com’è

La lite con Antonella Elia

Nel corso del Grande Fratello Vip 5, abbiamo assistito ad una pesante lite tra Samantha De Grenet e Antonella Elia. L’opinionista del reality si recò addirittura nella casa, dopo settimane di battibecchi e frecciate in collegamento con la concorrente. Come i telespettatori ricorderanno, tra le due, volarono parole grosse e Elia venne accusata di body shaming nei confronti di De Grenet. Parole che offesero profondamente la gieffina, reduce dal un periodo molto complicato della sua vita.

In un’intervista rilasciata a  Francesca Fagnani ne programma Belve, Antonella Elia è tornata sull’argomento, ribadendo la sua posizione. Ha spiegato: “Ma che insultata per l’aspetto fisico. Pentita? No, zero. Ho fatto una battuta. Poi è scoppiata una tragedia greca e vabbè, sti cavoli. Ritengo che alcune cose siano state dette dopo attenta riflessione per farmi fuori, punto. È quello che penso”. 

Impostazioni privacy