Stash e il primo provino ad Amici, retroscena su Maria De Filippi: “Ci disse che…”

Il frontman dei The Kolors, Stash, ha rivelato le parole pronunciate da Maria De Filippi nel corso del primo provino della band per Amici. Ecco cosa disse la conduttrice.

Il primo provino di Stash e i The Kolors ad Amici 

Lui è una delle voci più amate della nuova generazione, che ha raggiunto il grande successo come frontman del gruppo The Kolors, fondato insieme ad Alex Fiordispino e Daniele Mona. Stiamo parlando chiaramente di Stash, all’anagrafe Antonio Stash Fiordispino che, nella giornata di ieri ha compiuto 32 anni. Lo abbiamo visto, al fianco di Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia, come giudice della scorsa stagione del talent di Amici. Nel 2018, Stash, aveva già ricoperto il ruolo di professore di canto delle scuola Mediaset. Del resto, i The Kolors, hanno raggiunto la fama vincendo la quattordicesima edizione di Amici. In un’intervista di qualche tempo fa, Stash, ha raccontato un aneddoto riguardante il loro primo provino per il talent di Canale 5, in cui conobbero Maria De Filippi.

Ha raccontato il cantante: “Al primo provino abbiamo portato un repertorio un po’ paraculo. Avevamo preparato In ginocchio da te, di Gianni Morandi, una canzone dei Coldplay e il nostro inedito, Everytime. Finita l’esibizione, Maria si alza e mi dice: ‘Si vede che in questo pezzo siete voi. Nel caso dovreste entrare, non voglio copie, voglio che facciate solo quello che siete”. Il singolo Everytime diventerà disco di platino e raggiungerà il primo posto della classifica Itunes.

Leggi anche ——> Victoria De Angelis spunta la foto dal passato, com’era prima del successo la star dei Maneskin

Leggi anche ——> Silvio Berlusconi, conoscete la prima moglie? Ecco la bellissima mamma di Pier Silvio

Festeggiamenti in famiglia per Stash

Intanto, lo scorso giugno, Stash e la sua compagna, la giornalista ed influencer Giulia Belmonte, hanno festeggiato il battesimo della piccola Grace. La figlia del cantante è nata cinque mesi fa. Una cerimonia svoltasi nell’incantevole scenario Duomo di Ravello.

 

Il cantante, con un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, ha scritto una dedica bellissima per la piccola Grace. Si legge: “Non esiste uno sguardo più sincero del tuo, un amore più sincero del tuo, un sorriso più sincero del tuo. Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita. La mia famiglia. Auguri piccola Grace, sei così piccola, ma al contempo così immensa”. 

Impostazioni privacy