Sossio Aruta, avete mai visto l’ex moglie? Chi c’era prima Ursula Bennardo

Sossio Aruta vive una felice storia d’amore con Ursula Bennardo, ma conoscete la sua ex moglie? Ecco di chi si tratta.

L’ex moglie di Sossio Aruta

Lui è un volto notissimo al grande pubblico Mediaset, avendo partecipato a Uomini e Donne, Temptation Island e Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Sossio Aruta che, dopo aver appeso gli scarpini da calcio al chiodo e diventato un star dei social e del mondo dello spettacolo. Sappiamo che oggi l’ex protagonista di Campioni vive una storia d’amore con Ursula Bennardo, ma conoscete la sua ex moglie? Si chiama Rossella Neri e i due hanno due bambini, Daniel Ciro e Diego. Neri e Aruta sono stati sposati sino al 2015, per poi separarsi ufficialmente nel 2017. Ma, in questi anni, i due si sono punzecchiati e lanciati frecciate pubbliche in diversi momenti.

Al centro della discussione gli alimenti per i due figli. Neri, infatti, in un’intervista al settimanale Di Più, dichiarò: “Invece di andare in tv, dovresti trovarti un lavoro e pagare gli alimenti che il giudice della separazione ha stabilito che devi versare ai nostri figli. Mi dispiace dirlo, anche perché finora non lo avevo mai fatto. Ma in questi anni non hai versato quasi nulla ai tuoi figli”. Prontamente arrivò la risposta di Sossio Aruta, che accusò a sua volta l’ex moglie di averlo tradito con un suo collega. Disse Aruta: “Vero è che, non appena ho avuto serie difficoltà economiche e un declino calcistico, il tuo amore per me è finito. Ho saputo che avevi iniziato una relazione con un altro uomo mentre eravamo ancora sposati”.

Leggi anche ——> Riccardo Guarnieri riappare su Instagram dopo mesi: il cavaliere di Uomini e Donne dimagrito, come si è mostrato

Leggi anche ——> Stash e il primo provino ad Amici, retroscena su Maria De Filippi: “Ci disse che…”

Le parole di Sossio Aruta

La coppia formata da Ursula Bennardo e Sossio Aruta, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha parlato di un periodo molto complicato che stanno attraversando. Ha raccontato Aruta: “Sono incappato in uno di quei periodi particolari. Dove le notizie negative arrivano tutte insieme, così come è sempre stato nella mia vita. Il licenziamento, poi i problemi di salute”.

E ancora: “Ho perso la stabilità e da quel momento mi ritrovo senza entrate. Ricominciare da zero a cinquant’anni è difficile. Sto cercando di rimettermi in gioco sotto diversi fronti”. 

Impostazioni privacy