Riccardo Guarnieri riappare su Instagram dopo mesi: il cavaliere di Uomini e Donne dimagrito, come si è mostrato

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri, è tornato sui social con uno scatto che, però, ha allarmato i suoi fans. Ecco tutto quello che è successo.

Il nuovo post di Riccardo Guarnieri

Lui è stato certamente uno dei protagonisti delle ultime stagioni di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri. Sui social, l’ex cavaliere è seguito da oltre 230mila followers, ma il suo ultimo post risale ad oltre 3 mesi e mezzo fa. Un’assenza che ha gettato i suoi fans nello sconforto, intenti a chiedersi il motivo di tale abbandono dei canali social. Sino alla serata di ieri, quando Guarnieri ha ripostato una foto, in una bellissima masseria nella sua Puglia. Ciò che colpisce di questo scatto è l’evidente perdita di peso dell’ex cavaliere degli studi di Cologno Monzese. In tanti hanno chiesto a Guarnieri chiarimenti su questo aspetto che ha preoccupato e non poco i suoi fans.

Nelle scorse settimane, si sono fatte insistenti le voci circa un nuovo flirt di Riccardo Guarnieri. Una stories postata da una donna sconosciuta al mondo dello spettacolo, aveva messo in allarme i fans dell’ex cavaliere. I due, abbracciati e sorridenti, sembravano molto in sintonia. Guarnieri non ha commentato la notizia e da allora non ci sono aggiornamenti circa il nuovo possibile flirt. Che l’ex protagonista di Uomini e Donne abbia già dimenticato Roberta Di Padua?

Leggi anche —–> Uomini e Donne, che fine ha fatto la dama Carlotta Savorelli? Eccola oggi

Leggi anche —–> Uomini e Donne Over, Isabella Ricci la verità per anni tenuta nascosta | “Non ho…”

Carriera televisiva di Riccardo Guarnieri

Nato a Taranto, 42enne, giunge a Uomini e Donne per trovare il grande amore. Qui, conosce Ida Platano e i due, dopo alti e bassi, decidono di iniziare una relazione. Pur provando a convivere – a Brescia, casa di Platano – la loro storia d’amore finisce dopo poco tempo. I due, nel 2018, parteciperanno anche a Temptation Island Vip. 

Tornato nel programma di Maria De Filippi, decide di corteggiare Roberta Di Padua, mai dimenticata dall’ex cavaliere. Ma le incomprensioni tra i due sono tante e la coppia, uscita insieme nel marzo di quest’anno, dopo diversi problemi, si lascerà definitivamente qualche settimana dopo.

Impostazioni privacy