Uomini e Donne Over, Isabella Ricci la verità per anni tenuta nascosta | “Non ho…”

Isabella Ricci ha confessato una parte della sua vita, che era rimasta nascosta. Siete curiosi di sapere cos’ha svelato la Dama?

Originaria di Roma, la Ricci ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al Trono Over del noto dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi. La 62enne vive attualmente a Ravenna e, nella trasmissione, è stata sin da subito considerata come la rivale di Gemma Galgani. Sapete qual è il più grande rimpianto della vita di Isabella? L’ha raccontato lei stessa.

Il dramma nella vita di Isabella Ricci: la confessione

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Uomini e Donne Magazine‘, Isabella Ricci ha svelato la sua vita privata e lavorativa, raccontando anche aneddoti della sua quotidianità. La stessa ha infatti raccontato di aver vissuto lunghi anni a Ravenna, città nel quale si è trasferita all’età di quarant’anni per amore.

Dopo aver parlato del suo lavoro di imprenditrice e della sua azienda intitolata Pet Village (che si occupa di vendere prodotti per animali), Isabella ha svelato anche qual è il suo più grande rimpianto: quello di non aver mai avuto figli.

Non ho potuto avere figli“, ha infatti detto la Ricci, “Probabilmente, se ne avessi avuti, sarei più contenta, perché ho una mancanza di affetti veri“. La stessa ha infatti raccontato di avere tanti amici, ma questi restano sempre tali: ritiene che gli affetti caldi siano tutta un’altra cosa. Dunque, è questo il grande rimpianto della sua vita: il non aver potuto avere degli affetti vicini.

Leggi anche —-> Isabella Ricci annuncia l’importante novità: la dama di Uomini e Donne è pronta

Il lavoro di Isabella Ricci

La Ricci è appunto un’imprenditrice del settore animale; la donna è infatti proprietaria della società Pet Village, che vanta la presenza di circa 50 dipendenti e collaboratori in diverse parti d’Italia.

Leggi anche —-> Isabella Ricci trono over, spunta una foto da giovane della dama di Uomini e Donne: divina

In passato, aveva già lavorato nel mondo degli animali da compagnia, dato che era un’allevatrice riconosciuta Anci di Boxer e anche responsabile, nel settore allevatori, di un’azienda dal titolo Hill’s Pet Nutrition. Sicuramente, la donna ha una grandissima professionalità e soprattutto un’innata passione verso il mondo animale: lo dimostrano i numerosi risultati che riesce ad ottenere nel suo ambito lavorativo.

Impostazioni privacy