Isabella Ricci annuncia l’importante novità: la dama di Uomini e Donne è pronta

Isabella Ricci Uomini e Donne - Solonotizie24
Isabella Ricci Uomini e Donne – Solonotizie24

La passata stagione di Uomini e Donne ha visto scendere nell’arena del trono over la dama Isabella Ricci che ha conquistato il pubblico e che i fan del programma ritengono anche la degna avversaria di Gemma Galgani. In queste ore, non a caso, a tenere banco nel gossip italiano troviamo un importante annuncio fatto dalla donna.

La dama Isabella Ricci è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne più discusse nel panorama del gossip italiano per via delle frequentazioni qui intraprese e anche gli scontri con Gemma Galgani, spesso oggetto di discussione anche sui social.

Isabella Ricci, a differenza della dama di Torino, ha sempre cercato di proteggere la propria privacy tanto da non essere nemmeno presente sui social con immensa delusione anche dei fan che hanno subito cercato il suo profilo su Instagram, trovando solo delle fanpage dedicate alla dama nelle quali veniva raccontato il percorso fatto nel programma condotto da Maria De Filippi e ciò che del suo passato di conosce… ma, attenzione, perché la dama del trono over ha comunque trovato il modo di stupire i fan.

Isabella Ricci Uomini e Donne - Solonotizie24
Isabella Ricci Uomini e Donne – Solonotizie24

L’estate di Isabella dopo Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, complice in parte anche gli scontri con la Galgani, Isabella Ricci è diventata una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne, in grado di conquistare molto cavalieri che si sono dichiarati per farle la corte grazie ai suoi modo gentili e un’eleganza sopraffine.

Una volta concluso il programma di Uomini e Donne, però, su Isabella ricci è sceso anche il sipario dato che la dama è anche assente sui social. A tenere banco sul web, però, ecco che troviamo anche un grande annuncio che la riguarda. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Isabella Ricci Uomini e Donne - Solonotizie24
Isabella Ricci Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Chiara Rabbi curve perfette in costume: l’ex di Uomini Donne si mostra così

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano non si nasconde più, la confessione del giornalista sulla sua vita sentimentale

“L’amica della porta accanto”

Grande colpo di scena per Isabella Ricci di Uomini e Donne che, dopo le tante richieste dei fan, ha preso una decisione molto importante per sé stessa e il suo futuro anche nel programma di Maria De Filippi.

Isabella Ricci Uomini e Donne - Solonotizie24
Isabella Ricci Uomini e Donne – Solonotizie24

Isabella Ricci, dunque, ha da poco inaugurato il suo profilo Instagram attraverso la pubblicazione del seguente messaggio: “ Eccomi qua… Approdata anch’io nel mondo dei social, dove sarò semplicemente Isabella, l’amica della porta accanto, quella a cui puoi raccontarti o chiedere un consiglio. Condividerò con voi la mia vita, fatta di salite e discese che mi hanno portato ad essere ciò che sono oggi: una donna pienamente soddisfatta ed eternamente grata ”.

Impostazioni privacy