Alberto Matano non si nasconde più, la confessione del giornalista sulla sua vita sentimentale

Sulla vita privata di Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta ed è volto del Tg1, non sono mai trapelate molte notizie. L’aitante giornalista ha sempre mantenuto il massimo riserbo fino a poco tempo fa. In una recente intervista, infatti, si è lasciato andare a delle dichiarazioni inaspettate sulla sua vita sentimentale.

Alberto Matano e la confessione che non ti aspetti

Nel corso di un’intervista rilasciata a La Stampa, Matano ha deciso di rompere il silenzio ed ha dichiarato di non essere single da un pò. A precisa domanda sull’amore ha infatti risposto: “Non sono single, è fondamentale ritagliarsi degli spazi propri. Famiglia, punti di riferimento, affetti importanti. Trovo spazio per i nipoti che crescono, per i genitori a Catanzaro, per la mia vita affettiva. Se non stacchi, muori”.

LEGGI ANCHE ——> “Mi ha lasciato…” Ambra Angiolini, rivelazioni inedite sulla sua storia con Allegri

Il conduttore de La vita in diretta non si sente bello

Sempre nel corso della sua intervista Matano ha parlato della difficoltà che vive nel sentirsi considerato come un sex symbol. A tal proposito ha commentato: “Non mi sono mai sentito bello. Mai fatta la vita facile dei belli. È una scoperta recente, anche se fin da ragazzo non ho sofferto problemi sentimentali dovuti al mio aspetto fisico. Non so se mi ha aiutato essere percepito come tale, ma non l’ho presa come un punto di forza”.

Impostazioni privacy