Chiara Rabbi curve perfette in costume: l’ex di Uomini Donne si mostra così

Chiara Rabbi ha postato uno scatto in costume da bagno e, la foto ha fatto il pieno di like! Ben 50 mila gli utenti che hanno lasciato il il loro segno, in omaggio alla sua bellezza. Siete curiosi?

Chiara Rabbi e Davide Donadei, un’estate al mare

Chiara Rabbi, bellissima ex protagonista di Uomini e Donne è diventata una star dei social. La sua bellezza acqua e sapone ha stregato tutti, sin da quando con il volto pulito e lo sguardo da cerbiatta ha fatto il suo ingresso all’interno del dating show.

Davide Donadei è rimasto letteralmente folgorato dalla sua avvenenza, tra loro la chimica, l’intesa e l’attrazione è stata forte e travolgente sin dalle prime esterne. Il percorso del giovane tronista si è concluso proprio con la scelta di Chiara che ha accettato di vivere la loro storia fuori dal programma.

Da quel momento non si sono più lasciati, Chiara e Davide stanno vivendo un sogno ad occhi aperti. Insieme sono davvero felici, e si vede! La loro intesa è evidente, come dimostrano anche le foto che postano sui loro profili social.

Proprio sul suo profilo Instagram, la bellissima Chiara ha postato uno scatto che la ritrae in costume, ed i suoi followers sono letteralmente impazzati. Una valanga di like e commenti attraversi i quali i fans hanno omaggiato la sua bellezza.

 

Chiara e Davide, presto genitori?

La storia d’amore tra Davide e Chiara procede tranquilla, i due sono sempre più complici e innamorati. I loro progetti per il futuro sono entusiasmanti, nel frattempo si godono la loro felicità.

In una lettera aperta per DiPiù, la bellissima Chiara Rabbi ha scritto, solo pochi giorni fa: Diventiamo una famiglia vera e propria, mettiamo al mondo un bambino”una dichiarazione che ha lasciato i fans senza parole per l’emozione! Poi ha aggiunto: “Sono sicura che saresti un padre meraviglioso”.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi bomba sexy in spiaggia: lato b in primo piano, fisico da 20enne

LEGGI ANCHE -> Diana Del Bufalo, la confessione shock sulla dipendenza: “Non riuscivo a far entrare ossigeno nei polmoni”

Le parole di Chiara hanno riempito il cuore di gioia a tutte le persone che li seguono da tempo e che li hanno sempre supportati con estremo interesse. Ora si godono l’estate, in piena serenità.

 

 

Impostazioni privacy