Ilary Blasi bomba sexy in spiaggia: lato b in primo piano, fisico da 20enne

Ilary Blasi ha mandato tutti in escandescenza con questo scatto sensualissimo! La conduttrice ha immortalato i suoi momenti relax, ma ai fans lo sguardo è caduto sul suo corpo mozzafiato!

La conduttrice è in forma smagliante

Ilary Blasi, quarant’anni, 3 figli e una vita ricca di impegni. La conduttrice nonostante si divide tra lavoro e famiglia, nonostante abbia tante cose a cui badare, sfoggia l’aspetto fisico di una ventenne, fresca e bellissima come una giovincella.

La conduttrice, reduce dalla conduzione de L’Isola dei Famosi, sta già lavorando a nuovi ed entusiasmanti progetti professionali. Ilary è molto amata per la sua genuinità, ma la sua spontaneità che per tantissimi è un pregio per altri invece è un qualcosa su cui dovrebbe lavorare per migliorare, ma lei si accetta così com’è.

Proprio sul reality, Ilary ha spiegato: “Mi diverto molto, a me il reality piace, c’è un po’ di tutto: la diretta, l’imprevisto, gli ospiti, gli opinionisti. Posso essere me stessa e mi sento a mio agio”, ha dichiarato la conduttrice in una passata intervista per Repubblica. “Io sono spettatrice prima che conduttrice. Sono ironica, cinica a volte”.

Ilary Blasi, fisico mozzafiato

Ilary Blasi non si ferma e secondo indiscrezioni, la moglie del campione di calcio Francesco Totti per il prossimo autunno sarà alla conduzione di un nuovo programma dal titolo Star in the Star, una nuova avventura lavorativa per la conduttrice che affronta il suo lavoro con passione e determinazione.

Nell’attesa di tornare in televisione, la conduttrice si sta rilassando, approfittando del caldo e delle belle giornate per recuperare le energie in vista dei nuovi e futuri progetti professionali.

Ilary, come si può ben notare dallo scatto ha sfoggiato una forma fisica davvero invidiabile! In tantissimi si domandano come faccia ad essere sempre così bella e raggiante, nonostante la vita frenetica che conduce!

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, il nuovo atroce lutto | Il messaggio di addio : “Solo lei sapeva come fare”

LEGGI ANCHE -> Tinna Hoffmann, la ricordate così? Eccola diversa in uno scatto dopo Ballando con le Stelle: la trasformazione

La moglie di Francesco Totti riesce a conciliare i suoi impegni di madre con quelli di donna in carriera, senza trascurare nulla, nemmeno la sua forma fisica! Il suo fisico scolpito e tonico è la prova dei suoi allenamenti.

Impostazioni privacy