Maria De Filippi , il nuovo atroce lutto | Il messaggio di addio : “Solo lei sapeva come fare”

Maria De Filippi lutto - Solonotizie24
Maria De Filippi lutto – Solonotizie24

Sono ore di sgomento e dolore anche per Maria De Filippi che solo poche settimane fa ha dovuto dire addio a uno degli alunni della scuola di Amici, classe 2016, Michele Merlo, la cui scomparsa ha lasciato il pubblico senza parole. Adesso, ecco che la conduttrice di casa Mediaset si stringe nel dolore per via di una nuova scomparsa di Raffaella Carrà, un addio annunciato nelle prime ore del pomeriggio del 5 luglio 2021.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a lasciare senza parole è stata la scomparsa di Raffaella Carrà, arriva all’improvviso e a seguito di una lunga malattia della quale solo poche persone vicino a lei ne erano a conoscenza. Un addio, dunque, che segna un profondo dolore e che si unisce così a quello provato durante nei mesi scorsi durante l’ultimo saluto a Gigi Proietti, e altri grandi nomi del mondo dello spettacolo che nei mesi scorsi si sono spenti così all’improvviso.

A scrivere un lungo messaggio diretto a Raffaella Carrà, contente anche alcuni ricordi, è stata anche Maria De Filippi che condiviso così la sua lettera nelle pagine Instagram dei suoi programmi.

Maria De Filippi lutto - Solonotizie24
Maria De Filippi lutto – Solonotizie24

“Mi è arrivato un WhatsApp, ho aperto distrattamente…”

Comincia così il lungo post scritto da Maria De Filippi e pubblicato sui social, una piccola ammissione circa un messaggio che, magari, in mezzo a tanti leggi distrattamente ma solo perché non riesci ad accettare la triste notizia che porta con sé: “Ho letto che Raffaella non c’era più. L’ho letto, riletto e ho pensato: ‘Non è vero’. Ho pensato la cosa giusta, perché una come lei non muore mai”. Maria De Filippi, qui, continua scrivendo: “Non può morire perché tutti la conoscono, tutti conoscono i suoi occhi, il suo caschetto, la sua frangia, la sua risata e tutto quello che solo lei sapeva e sa fare”.

Maria De Filippi lutto - Solonotizie24
Maria De Filippi lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton in isolamento: cosa sta succedendo alla duchessa di Cambridge

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò cambia look | Adua Del Vesco è ormai un lontano ricordo

Il dolore di Maria De Filippi

Maria De Filippi, quindi, ha poi deciso di lasciarsi andate a un personale ricordo di Raffaella Carrà che nel corso della sua carriera ha sempre amato raccontare le storie degli altri, le emozioni e i grandi amori, così come successo anche durante la messa in onda di show importanti come Carramba che sorpresa.

Maria De Filippi lutto - Solonotizie24
Maria De Filippi lutto – Solonotizie24

La conduttrice di Amici, infatti, continua il suo messaggio parlando della grande artista che Raffaella Carrà è sempre stata, tra musica, danza, conduzione e programmi a lei affidati che hanno segnato la storia della televisione italiana. La lettera scritta da Maria De Filippi per Raffaella Carrà si conclude poi con il seguente ricordo: “Un giorno mi ha detto: ‘Quando vieni all’Argentario giochiamo a Burraco, sono certa che ti batto’. Anche io ne ero certa e ne sono certa ancora. Quando è venuta ad Amici, era tutto pronto: canzoni, coreografie… Si è seduta sugli scalini e mi ha detto: ‘Fammi vedere cosa hai preparato’. Ha visto e ha cambiato tutto, come solo lei sapeva e sa fare”. Infine: “Le ho scritto per il suo compleanno e mi ha risposto con un semplice ‘Grazie’. Anche in quella risposta c’è la dignità di chi vive eternamente. Non riesco a salutarti perché so che tanto ti vedo sempre ”.

Impostazioni privacy