Isabella Ricci trono over, spunta una foto da giovane della dama di Uomini e Donne: divina

Avete mai visto Isabella Ricci da giovane? La signora più chic del Trono Over di Uomini e Donne era molto diversa rispetto ad oggi!

Isabella Ricci, la prediletta di Uomini e Donne

Uomini e Donne tornerà a settembre con le nuove puntate. Nell’attesa della prossima stagione del dating show di Canale 5, i telespettatori più affezionati al programma, stanno seguendo con curiosità i personaggi più amati del talk.

Tra di loro c’è di certo Gemma Galgani, la veterana del programma, ma anche il cavaliere partenopeo Armando Incarnato, la bellissima dama di Cassino Roberta Di Padua e la meravigliosa signora del parterre femminile, Isabella Ricci.

Isabella, è entrata a far parte del programma pochi mesi fa, ma la sua presenza ha prontamente colpito il pubblico del dating show. Bellissima e raffinata, la dama ha colpito l’attenzione dei telespettatori grazie al suo carisma, alla sua intelligenza e ai suoi modi raffinatissimi. Gianni Sperti e Tina Cipollari sono letteralmente pazzi di lei.

Chi non nutre particolare simpatia nei suoi riguardi è invece Lady Galgani che la ritiene troppo cerebrale, razionale e poco incline a farsi trascinare dalle emozioni. Una donna quindi molto diversa da lei, che vive le sue relazioni con estrema passionalità.

Isabella Ricci in realtà non è affatto algida come Gemma sospetta. Lo ha detto lei stessa nel corso delle puntate di Uomini e Donne. Isabella ha vissuto una vita ricca di emozioni, intesa e piena di amore, ha lavorato come modella, ha avuto storie importantissime nella sua vita, insomma non sembra affatto una donna che ha sposato solo la ragione nella sua vita!

Isabella Ricci, ieri e oggi

Oggi, la signora dai grigi capelli è considerata una delle più belle e raffinate del parterre femminile di Uomini e Donne, ma l’avete mai vista da giovane, anzi da giovanissima? Isabella, splendida 61enne è una donna elegantissima, eterea. La sua è una bellezza che delicata, ma da giovanissima era diversa!

LEGGI ANCHE -> Valentina Autiero sfogo su Instagram: “Siete anche ignorantelle…”

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci pronta per Battiti Live e per sostituire la D’Urso

Complice anche il tempo che passa, Isabella appare molto cambiata. In questa foto la vediamo sfoggiare una folta e sexy chioma nera, la pelle abbronzata e lo sguardo fiero la rendono sensualissima. Il sorriso invece è identico, non è affatto cambiato.

 

 

 

Impostazioni privacy