Valentina Autiero sfogo su Instagram: “Siete anche ignorantelle…”

Dama storica del trono over di Uomini e Donne, Valentina Autiero negli ultimi mesi è stata più volte contestata dal parterre degli anta e anche dagli opinionisti ma nonostante tutto e la decisione di lasciare il format Valentina è ancora molto seguita dal pubblico soprattutto sui social. Come i giovani tronisti e corteggiatori anche gli anta si dedicano molto a gestire i loro profili social tanto che per alcuni come per esempio Roberta di Padua piuttosto che Ursula Bennardo sponsorizzare su Instagram e co. è diventato un vero e proprio lavoro.

valentina autiero solonotizie24

Valentina Autiero: “Ho fatto solo delle punturine”

Estate molto calda per Valentina che sul suo profilo è apparsa in costume mostrando tutta la sua bellezza e la perfetta forma fisica. Appassionata anche di selfie a suo dire privi di filtri l’ex dama ha ricevuto tanti complimenti e qualche critica che l’ha disturbata a tal punto che ha ritenuto opportuno condividere più di una storia dove si è sfogata contro chi l’accusa d’essere ricorsa al ritocco estetico. L’Autiero ha chiarito che a parte qualche punturina alle labbra, che non considera manipolazioni estetiche, non ha rifatto proprio nulla:

“In estate mi capiterà di fare foto al mare dove posso mettere in mostra gli occhi, la bocca, il c…, le gambe. Se vi da fastidio andate oltre su Instagram” ha poi precisato: Di finto non ho niente. L’unica cosa che feci sono le punturine alle labbra“. Valentina invita chiunque voglia togliersi ogni dubbio a farle visita al mare per verificare le sue naturali doti fisiche: “Così mi vedete dal vivo, mi toccate e vedete quello che ho finto e che non ho finto”.

Leggi anche —->Valentina Autiero, sgancia la bomba su Uomini e Donne: Chat segrete e

Valentina Autiero: “Non siete cattive, non ci arrivate proprio”

Valentina Autiero precisa inoltre che i commenti che ha ricevuto non hanno nessun senso, anzi sono stati fatti da persone non cattive ma proprio ignoranti che non conoscono neanche la differenza tra ritocchi e punture: “In realtà siete ancora un po’ ignorantelle, perché non vuol dire essere rifatta per delle punturine alle labbra perché quelle si riassorbono. Ma è un dettaglio che non sto qui a spiegarsi, perché non ci arrivate proprio.”

Leggi anche —->Valentina Autiero dopo Uomini e Donne | La dama del trono over è irriconoscibile | Foto

L’ex dama ha poi concluso il suo sfogo accusando gli hater d’essere invidiosi e di parlare senza cognizione di causa e di certo non saranno questi commenti cattivi a rovinarle l’Estate e la voglia d’apparire come lei desidera.

Impostazioni privacy