Valentina Autiero, sgancia la bomba su Uomini e Donne: “Chat segrete e…”

Valentina Autiero non è più tornata ad Uomini e Donne. Dopo tanti pettegolezzi, a fare chiarezza sul suo addio è intervenuto Simone Bolognesi, ex cavaliere del Trono Over.

Valentina Autiero e le chat segrete, ecco cosa è successo

Uomini e Donne ha ufficialmente chiuso i battenti, le prossime puntate del dating show andranno in onda a partire da settembre 2021. I protagonisti del Trono Over sono già in vacanza, alcuni sono già alle prese con la tintarella altri invece attendono le ferie. C’è chi farà le proprie vacanze in dolce compagnia, chi invece perennemente da single come Gemma Galgani.

La signora del parterre femminile non è riuscita a trovare il grande amore nemmeno negli scorsi mesi, nonostante abbia avuto più di una frequentazione. Purtroppo per Lady Galgani non è un periodo florido per quanto concerne la sfera sentimentale, va meglio invece in quella amicale. Al suo fianco infatti c’è l’inseparabile Ida Platano che le vuole davvero bene. Chissà se nella prossima stagione del format, Gemma troverà l’uomo adatto a lei. Stessa cosa dicasi per Armando Incarnato, Roberta Di Padua, Isabella Ricci, Aldo Farella e tutti gli altri protagonisti dello show sui sentimenti.

Simone Bolognesi mette a tacere Valentina Autiero

Tra i volti storici del programma di Maria De Filippi, Valentina Autiero è di certo una delle preferite del pubblico. L’ex dama però non ha fatto più ritorno in trasmissione e, dopo tanto tempo Simone Bolognesi ha vuotato il sacco sul perchè. L’ex cavaliere ha trascorso un fine settimana in compagnia di alcuni partecipanti del dating show ed ha voluto spendere due parole per Valentina. Simone ha raccontato tutto ai microfoni di PiùDonna ed ha detto la sua circa l’atteggiamento assunto da Valentina. “…Vorrei dire a Valentina che è stata 6 anni a Uomini e Donne, potrebbe fare a gara con Gemma Galgani…“.

Il bel Simone poi ha aggiunto: “Poi parla di chat, ma dimentica di non essere più su Canale 5. Non c’è più Gianni Sperti a difenderla, come giudice supremo. E le chat e le spie fanno parte del mondo di Uomini e Donne, non della vita reale”.

Leggi anche —–> “La cocca di Maria De Filippi”, chi va a Uomini e Donne | Dopo la delusione, il trono

Leggi anche —–> Tina, la moglie di Tony Colombo diventa modella: lo scatto in costume (con polemica)

Simone si riferisce al fatto che Valentina Autiero ha fatto delle allusioni circa l’esistenza di presunte chat le quali, qualora venissero rese note, molti di loro non sarebbero più amici. Ma, Simone a tal proposito ha detto: “Le chat fanno parte del gioco del programma. Questo non vuol dire che nella vita reale non possano diventare amici e stare insieme”.

Impostazioni privacy