“La cocca di Maria De Filippi”, chi va a Uomini e Donne | Dopo la delusione, il trono

E’ giovanissima e molto in gamba. La sua intelligenza ha catturato l’attenzione anche di Maria De Filippi al punto che l’hanno ribattezzata come la “cocca” della conduttrice. Avete capito di chi stiamo parlando?

 

Uomini e Donne, è lei la nuova tronista?

Ha 21 anni ma ha la testa sulle spalle come se fosse una quarantenne. Lo ha definito un limite ma per i telespettatori è stato il suo più grande di forza, la sua razionalità ha catturato l’attenzione anche di Maria De Filippi che mai prima di fare la sua conoscenza aveva avuto modo di confrontarsi con una ragazza tanto giovane quanto cerebrale. Il suo nome è Eugenia Rigotti la ventenne che ha corteggiato Massimiliano Mollicone. 

Il suo percorso all’interno dello studio è stato molto singolare, nessuna prima di lei aveva dimostrato tanto raziocinio ad Uomini e Donne. Il format tratta di affari di cuore e come ben sappiamo, cuore e mente a volte fanno a pugni, soprattutto a vent’anni quando in amore l’istinto conta tanto, anzi tantissimo.

Ma non per Eugenia, lei la testa non l’ha mai persa o meglio prima di entrare ad Uomini e Donne non aveva mai provato il brivido di lasciarsi trasportare dalle emozioni. Poi, pian piano qualcosa è cambiato ed anche lei ha ceduto alla bellezza dei suoi vent’anni e si è lasciata andare. Massimiliano ha scelto Vanessa, ha seguito il suo cuore e la giovane Eugenia si è pentita di non aver ascoltato la testa che le diceva di non perdere la razionalità.

Maria De Filippi è pazza di Eugenia, il pubblico la vuole sul trono

Maria De Filippi le ha ricordato che ha vissuto dei momenti bellissimi in linea con la sua età, l’ha elogiata in più di un’occasione per la capacità di pensiero e lo spirito critico, per la maturità che ha dimostrato di avere. Eugenia l’ha ringraziata ed è andata via. Subito dopo la scelta sul web sono sorte migliaia di fanpage a sostegno di Eugenia, in tantissimi sognano e sperano di rivederla a settembre sul Trono.

Leggi anche —–> L’Eredità, la professoressa Sara Arfaoui ha ceduto al ritocchino? Spunta la foto

Leggi anche —–> X Factor, Ludovico Tersigni sostituisce Cattelan: chi è e cosa fa

Il pubblico di Uomini e Donne sarebbe entusiasta di vederla destreggiarsi in un percorso tutto suo, chissà se davvero non la ritroveremo seduta sul Trono più ambito e desiderato della televisione italiana. Non ci resta che aspettare per scoprire se sarà davvero Eugenia la nuova tronista di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy