Tina, la moglie di Tony Colombo diventa modella: lo scatto in costume (con polemica)

Tina Rispoli, moglie del cantante Tony Colombo, ha postato sui social uno scatto in bikini. Ma qualcuno ha accusato la donna di aver giocato troppo con i filtri. Ecco tutto quello che è successo.

Il post di Tina Rispoli

Una coppia chiacchieratissima e molto seguita, quella formata da Tina Rispoli e dal cantante Tony Colombo. Nel mese di gennaio, i due, si sono trasferiti a Dubai – in un appartamento mozzafiato vista città – per trascorrere qualche mese in totale relax. La coppia ha fatto poi ritorno a Napoli ma, per la tristezza dei fans, Colombo ha annunciato che prestò si ritirerà dalle scene musicali. Si occuperà, probabilmente, di altri progetti all’interno del mondo musicale. Chi di certo ha intrapreso la strada imprenditoriale è Rispoli, che qualche settimana fa ha lanciato la sua nuova linea di costumi al femminile. La linea si chiama Fegemp e vede come modella e indossatrice proprio la moglie del cantante siciliano.

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Tina Rispoli in uno scatto ha indossato un costume nero. E in didascalia, ha scritto: “Guarda la tua vita a testa alta”. La moglie di Tony Colombo, si è mostrata in gran forma, ma non sono mancate le polemiche, anche in questo caso. Alcuni utenti hanno infatti criticato Rispoli, accusandola di utilizzare filtri e photoshop per ritoccare le foto. Era già accusato sotto alcuni post delle vacanze a Dubai della coppia e, in quell’occasione, Rispoli aveva commentato: “Vi fate troppi film, io non li guardo nemmeno più. Vivete troppo di fantasia e vi consiglio di vivere di realtà che è molto diversa da quello che scrivete”. 

Leggi anche ——> Ilary Blasi, si allarga la famiglia | Lei dà l’annuncio, papà Totti commenta così

Leggi anche ——> Giacomo Czerny tutto sul tronista, età, stipendio, lavoro con Maria De Filippi, studi

L’annuncio di Tony Colombo

Intanto il cantante marito di Tina Rispoli, ha annunciato il suo addio alle scene musicali. Dalla fine di questo mese, non terrà più concerti. Ha spiegato il cantante: “Continuerò a scrivere canzoni e a raccontarmi nei miei testi, ma a fine maggio dirò addio alle scene musicali”. 

E ancora: “Oggi non si parla più solo di musica, ma della mia vita privata e di gossip. Si parla di tutto tranne che di musica”.

Impostazioni privacy