Ilary Blasi, si allarga la famiglia | Lei dà l’annuncio, papà Totti commenta così

Un nuovo arrivo in casa Francesco Totti e Ilary Blasi. Lo annuncia la conduttrice de L’Isola dei Famosi sui social. Ma non si è fatta attendere la risposta dell’ex campione della Roma.

Il post di Ilary Blasi

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico televisivo, lui è stato uno dei più grandi campioni italiani della storia del calcio. Un amore nato quasi 20 anni fa, una coppia seguitissima. Stiamo parlando chiaramente di Ilary Blasi, conduttrice de L’Isola dei Famosi e Francesco Totti, ex numero dieci della Roma e della Nazionale. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, ma anche dal punto di vista lavorativo è stato un grande anno. La serie prodotta da Sky, Speravo de morì prima, ha avuto un grande successo. Ed ha visto l’attore Pietro Castellito nei panni di Totti e l’attrice Greta Scarano nelle vesti di Blasi. I due, sono molto attivi sui social, dove spesso vediamo anche la gatta di casa, Donna Paola. Lo scorso ottobre 2020, Donna Paola ha avuto dei cuccioli, ma c’è un altro nuovo arrivo felino in casa.

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Ilary Blasi ha dato il benvenuto all’ultimo arrivato in famiglia. Si tratta di un altro Canadian Sphynx, stessa razza felina di Donna Paola. Ha scritto Ilary Blasi: “Welcome Alfio”. Con la sua solita simpatia, Francesco Totti ha commentato il post di sua moglie: “Tra un po’ uscirò io”, mentre se la ride. Commenta la foto anche Tommaso Zorzi, opinionista de L’Isola dei Famosi, che scrive: “Donna Paola sarà furibonda”. 

Leggi anche ——> “Costretto a farlo…” Fabio Fazio “cede” alla nuova direttiva | Quanto ha incassato il conduttore

Leggi anche ——> Lorenzo Riccardi contro Alfonso Signorini: l’ex tronista spara a zero

La dolce dedica di Totti

Gli ultimi due mesi, sono stati ricchi di festeggiamenti in casa Totti. Lo scorso 28 aprile, Ilary Blasi, ha compiuto 40 anni e non certo mancata una bellissima e dolce dedica del suo compagno. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Totti ha scritto: “La metà degli anni li abbiamo passati insieme, ora sei arrivata a 40. Abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita insieme. Auguri amore mio”. 

Mentre lo scorso 13 maggio, la secondogenita della coppia, Chanel, ha compiuto tredici anni. Totti e Blasi, hanno altri due figli: il primogenito Cristian, che compirà a novembre 15 anni e Isabel, che ha compiuto da poco 4 anni.

Impostazioni privacy