Giacomo Czerny tutto sul tronista, età, stipendio, lavoro con Maria De Filippi, studi

Giacomo Czerny Uomini e Donne - Solonotizie24
Giacomo Czerny Uomini e Donne – Solonotizie24

Giacomo Czerny è ormai prossimo all’addio ufficiale al programma di Uomini e Donne, qui dove ha fatto un importante percorso come tronista per il quale i fan sono in trepidante attesa di poter guardare finalmente la scelta. Ma cosa conosciamo circa il videomaker ligure?

Mancano pochi giorni così alla fine della nuova edizione di Uomini e Donne che nella sua seconda fase ha visto come protagonisti i tre tronisti Samantha Curcio, Massimiliano Mollicone e appunto Giacomo Czerny.

In particolar modo, il tronista ligure è stato spesso nel mirino dell’attenzione mediatica proprio per via delle frequentazioni intraprese nel programma di Uomini e Donne fin quando non ha poi deciso di concludere questo percorso con Carolina Ronca e Martina Grado, sua scelta al trono classico.

Giacomo Czerny Uomini e Donne - Solonotizie24
Giacomo Czerny Uomini e Donne – Solonotizie24

Giacomo Czerny chi è

Classe 1995, nato a Sarzana in provincia di La Spezia, Giacomo Czerny è arrivato nel programma i Uomini e Donne alla ricerca di un grande amore come lo stesso ha poi raccontato nel programma, mettendo in gioco sé stesso e i suoi sentimenti.

Il giovane tronista, secondo quanto reso noto anche dal sito Chi è cosa, subito dopo il diploma ha intrapreso la carriera da videomaker e oggi lavora per un’azienda che si occupa della realizzazione di video per eventi privati, aziendali e pubblicitari. Una passione, dunque, che il tronista di Uomini e Donne ha trasformato in lavoro e che nel tempo gli ha permesso di raccontare il suo modo di vedere i sentimenti e le persone. Il suo grande sogno, dunque, è quello di poter lavorare nel mondo del cinema.

LEGGI ANCHE —–> Carolina Ronca Uomini e Donne, chi è e cosa fa la corteggiatrice di Giacomo 

Giacomo Czerny Uomini e Donne - Solonotizie24

Giacomo Czerny Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE —–> Martina, com’era la corteggiatrice di Giacomo prima di Uomini e Donne: capelli biondi e diversa

La scelta a Uomini e Donne

Giacomo Czerny, dunque, attualmente si trova protagonista del gossip in attesa di vedere la messa in onda della scelta a Uomini e Donne e lasciare così lo show insieme a Martina Grado, ricongiungendosi così anche i due fratelli e il nipotino nato pochissimi mesi fa.

Giacomo Czerny Uomini e Donne - Solonotizie24
Giacomo Czerny Uomini e Donne – Solonotizie24

Il giovane tronista, dunque, dopo Uomini e Donne spera di veder realizzare il suo sogno e vivere serenamente la storia d’amore con Martina Grado. Il suo profilo Instagram conta già ben oltre 74mila follower e la carriera da influencer sembra esser già spianata anche per lui.

Impostazioni privacy