Carolina Ronca Uomini e Donne, chi è e cosa fa la corteggiatrice di Giacomo

Carolina Ronca è da qualche tempo una delle protagoniste femminili di Uomini e Donne, conosciamo meglio la bella corteggiatrice.

Ogni anno Uomini e Donne permette a ragazzi alla ricerca del vero amore, la possibilità di avere un palco privilegiato per conoscere possibili partner. Un’opportunità che è associata spesso a quella di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Se, infatti, nel percorso verso l’amore, tronisti e corteggiatori, trovano il consenso del pubblico o dimostrano di essere adatti al conteste televisivo, spesso continuano la propria carriera proprio nel mondo dello spettacolo.

Di esempi in questi anni ce ne sono stati tanti, basti pensare a Tina Cipollari, diventata opinionista fissa del programma, a Vitaliano Costantino, per anni uno dei personaggi pubblici più in voga, o Giulia De Lellis, diventata un’influencer di successo proprio grazie al programma Mediaset. Quello della notorietà, però, è solo un effetto secondario del programma ed in alcuni casi si può tramutare in una spada di Damocle, poiché il pubblico può riversare sui protagonisti tanto amore quanto odio.

Carolina Ronca, chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi non sembra per nulla interessata alla notorietà è la corteggiatrice Carolina Ronca. La ragazza è entrata a far parte del dating show più famoso d’Italia per corteggiare Giacomo Czerny e finora ha svelato poco o nulla di sé. Nata ad Albano Laziale (Roma), il 28 giugno del 1997, Carolina si è laureata all’Università di Tor Vergata con 110 e lode. Al momento la ragazza non ha voluto condividere in quale percorso di studi ha preso la laurea, ma sappiamo che il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un giorno critico d’arte.

Leggi anche ->Isola dei Famosi sospesa: Ilary Blasi non va in onda

Purtroppo sulla sua formazione scolastica e professionale non ci sono molte informazioni, poiché Carolina è una ragazza molto riservata e preferisce non condividere troppo dettagli sulla sua vita privata. Non è escluso che possa puntare ad una carriera nel mondo della televisione, visto che in queste settimane ha dimostrato di saper essere spigliata e intelligente, oltre ad aver mostrato i tratti di un carattere forte. Se unite a questo l’indubbia bella presenza, le carte per un futuro televisivo ci sono tutte.

Leggi anche ->Uomini e Donne Gianni Sperti lo confessa solo ora, tutta la verità: “Si, l’ho fatto…”

Si suppone, visto che sta partecipando al programma, che non sia fidanzata e che sia alla ricerca dell’amore vero. Al magazine di Uomini e Donne, Carolina ha detto di cercare un ragazzo capace di tenerle testa e voglioso di condividere con lei ogni aspetto della quotidianità. Dal suo profilo social si evince che le piace uscire e divertirsi con le amiche e che questo aspetto della sua vita dovrà rimanere tale anche con un fidanzato a suo fianco. Riuscirà Carolina a vincere la concorrenza di Martina Grado e Olga Francavilla e a conquistare il cuore di Giacomo?

Impostazioni privacy