Uomini e Donne Gianni Sperti lo confessa solo ora, tutta la verità: “Si, l’ho fatto…”

Opinionista storico di Uomini e Donne insieme a Tina Cipollari, Gianni Sperti è molto spesso nel mirino degli haters che denunciano un suo abuso al ritocco estetico. L’ex ballerino, molto amato dai fans del programma di Maria de Filippi e attivo sui social, non ha mai negato d’essere favorevole alla chirurgia estetica ritiene che se esistono mezzi per migliorarsi è opportuno approfittarne.

Gianni-Sperti solonotizie24

Gianni Sperti, confessione sui ritocchi estetici: “Se mi sono rifatto?”

Gianni è tornato sull’argomento in questi giorni dove ha confermato che ha fatto dei ritocchi al viso ma senza rivelare quali. Su Instagram ha risposto ai fans con estrema sincerità, non negando i suoi visibili cambiamenti: “Se mi sono rifatto qualcosa in viso? Qualcosa sì ma il minimo indispensabile, nonostante molti siano convinti che abbia ritoccato tutto il viso.” Sperti ha spiegato che per lui non c’è nulla di male avvalersi della chirurga estetica ma ci tiene a sottolineare che non ha rifatto tutto il viso come qualcuno ha insinuato.

L’opinionista ha poi smentito d’andare dal chirurgo estetico in modo frequente, ha fatto dei ritocchi ma il minimo indispensabile: “Io sono favorevole alla chirurgia estetica, e so che a questa affermazione pioveranno valanghe di giudizi gratuiti che sono ormai abituato a leggere. Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico trecentosessantacinque giorni l’anno. ” Le affermazione di Sperti sono corredate di un sorriso ironico.

Gianni Sperti fonte Instagram

Leggi anche —->Gianni Sperti rompe il silenzio sulla sua vita privata Sono…E sull’ex moglie Paola Barale

Gianni Sperti: “Gemma sta proprio bene”

Gianni Sperti ha poi sottolineato che gli piace cambiare spesso, anche per questo si schiera dalla parte di Gemma Galgani e del suo lifting per lui realizzato in modo eccellente: “Sono una persona a cui piace cambiare molto spesso, per cui non posso che essere d’accordo con la sua decisione di rinnovarsi e faccio i miei complimenti al professor Gasparotti e alla sua equipe per l’intervento migliorativo e non esagerato che hanno fatto. Gemma sta proprio bene.”

Leggi anche —->Gianni Sperti paladino delle donne | La difesa da applausi

Nonostante una palese sincerità Gianni Sperti nel parlare dei suoi ritocchi è rimasto vago e generico. L’opinionista non ha infatti rivelato cosa si sia rifatto anche se qualcosa è possibile intuirla.

Impostazioni privacy