Gianni Sperti rompe il silenzio sulla sua vita privata: “Sono..” E sull’ex moglie Paola Barale…

paola-barale-e-gianni-sperti-solonotizie24
paola-barale-e-gianni-sperti-solonotizie24

Riflettori puntati su Gianni Sperti che ha deciso di raccontare la sua vita sentimentale e anche su Paola Barale, anni dopo la fine del loro matrimonio. in particolar modo, l’opinionista di Uomini e Donne ha rilasciato delle dichiarazioni scioccanti proprio in merito alla vita privata e che i fan non avrebbero mai immaginato.

Gianni Sperti in questi anni è diventato uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne, sempre pronto con dei nuovi colpi di scena e segnalazioni sui protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi e non solo.

Nei mesi scorsi, Gianni Sperti ha anche dovuto affrontare un dolore grandissimo come quello dettato dalla morte del padre, raccontato in parte sui social ma sul quale ha comunque manifestato una grandissima riservatezza. Il tutto però non finisce qui.

paola-barale-e-gianni-sperti-solonotizie24
paola-barale-e-gianni-sperti-solonotizie24

Gianni Sperti confessione inaspettata

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo le nuove confessioni che Gianni Sperti ha fatto in merito alla sua vita privata negli ultimi anni, e quindi lontano dalle telecamere cercando di proteggere così la sua privacy.

L’opinionista di Uomini e Donne, durante l’intervista rilasciata a Novella 2000 ha dichiarato: “Sono un lupo solitario, single da anni, sto bene con me stesso. […] Quando l’amore arriva, ti travolge, ma in questo momento non è arrivato e sto bene”. Successivamente, Gianni Sperti ha anche parlato del modo in cui è cambiato anche il suo approccio alla religione e quindi alla fede: “Non sono più cattolico. Sono al 50% buddista, credo che bisogna vivere un po’ cercando di prendere il meglio, trasformando le cose negative in positive. La quarantena mi ha fatto capire a maggior ragione quanto sia inutile, a volte, correre come matti, perché da un momento all’altro si blocca il mondo. Il mondo intero si è bloccato, questo ha spaventato, ha tolto le certezze anche a me“.

paola-barale-e-gianni-sperti-solonotizie24
paola-barale-e-gianni-sperti-solonotizie24

La verità su Paola Barale

L’intervista, successivamente, si è concentrata anche sul rapporto che Gianni Sperti ha conservato con Paola Barale anni dopo la separazione. L’ex ballerino, senza troppi problemi, su questo tema ha dichiarato: “Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni. Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare, ognuno è libero di avere ricordi positivi o ricordi negativi”.

LEGGI ANCHE -> Anticipazioni Uomini e Donne 26 marzo: Gemma come un déjà vu | Tina: “Lo sapevo…”

LEGGI ANCHE -> Albano spada tratta contro AstraZeneca, lui dice no: “So cos’è successo”

paola-barale-e-gianni-sperti-solonotizie24
paola-barale-e-gianni-sperti-solonotizie24

Gianni Sperti parlando di Paola Barare e degli anni vissuti al suo fianco ha poi concluso dicendo: “A me restano solo ricordi positivi. Quando mi capita di pensarci, perché poi non è che sto tutti i giorni a pensare a vent’anni fa, ho solo ricordi positivi. Ma tutti hanno il diritto di vivere e pensare quello che gli pare”.

Impostazioni privacy