Albano spada tratta contro AstraZeneca, lui dice no: “So cos’è successo”

Albano Carrisi no al vaccino - Solonotizie24
Albano Carrisi no al vaccino – Solonotizie24

Albano Carrisi entra a gamba tesa in un argomento molto delicato come quello dei vaccini, pronto a non vaccinarsi con AstraZeneca. Il cantante di Cellino San Marco ha ben chiare le idee, fornendo le sue motivazioni e mostrandosi molto titubante in merito al vaccino che in queste settimane si trova nel mirino delle polemiche.

Non è la prima volta che Albano Carrisi scatena le polemiche per via di alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa in materia di Coronavirus, questa volta però ha lasciato tutti senza parole.

L’artista dice no al vaccino, ma solo a quello di AstraZeneca date le problematiche che sono nate in merito anche alle morti sospette che potrebbero esser state causate appunto dalla dose del vaccino in questione.

Albano Carrisi no al vaccino - Solonotizie24
Albano Carrisi no al vaccino – Solonotizie24

“Ho letto e ho deciso”

Albano Carrisi nel corso del 2020 ha commentato in varie occasioni ciò che sta succedendo nel mondo a causa del Covid-19 ma la somministrazione del vaccino, comunque sia, per lui resta un tema molto delicato ma ad AstraZenca ha già detto di ‘no’.

A spiegare tutto nel dettaglio è stato lo stesso Albano Carrisi alla redazione di Diva&Donna: “Sono i fatti che determinano le notizie. Ho amici che hanno avuto la febbre a 41 per una settimana. Ho letto e ho deciso. A parlarne si rischia di essere fraintesi, io sono per il vaccino, ma Pfizer o Sputnik (Vaccino confezionato in Russia e non ancora disponibile in Italia e in Europa ndr.)”.

Albano Carrisi no al vaccino - Solonotizie24
Albano Carrisi no al vaccino – Solonotizie24

Albano Carrisi prossimo alla vaccinazione

La scelta di Albano Carrisi, dunque, non è stata determinato solo dalle notizie che sono state diffuse dalla cronaca nera in merito alla somministrazione del vaccino AstraZeneca, ma dettata anche da ciò che le persone accanto a lui hanno vissuto dopo aver ricevuto la sua somministrazione.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Roberta e Riccardo come procede la storia? “Un uomo a pezzi”

LEGGI ANCHE -> Roberto Bolle Prof ad Amici? Il ballerino rompe il silenzio

Albano Carrisi no al vaccino - Solonotizie24
Albano Carrisi no al vaccino – Solonotizie24

Il cantante di Cellino San Marco, dunque, è pronto a sottoporsi alla somministrazione del faccino ma solo se la dose in questione, come spiegato prima, arriva da Pfizer o, appunto, Sputnik. Non a caso, Albano Carrisi ha concluso la confessione sul tema molto delicato con la seguente dichiarazione: “Sulla mia pelle ne rispondo io e quindi aspetterei un altro turno. Ma non voglio influenzare nessuno”.

Impostazioni privacy