Anticipazioni Uomini e Donne 26 marzo: Gemma come un déjà vu | Tina: “Lo sapevo…”

Una nuova puntata di Uomini e Donne sta per allietare il pomeriggio di milioni di italiani. Pronti a scoprire cosa hanno in serbo per noi i protagonisti del talk?  Si preannuncia un appuntamento ricco di emozioni. Al centro della scena ci sarà Gemma Galgani, cosa avrà da dirle Tina Cipollari?

Uomini e Donne: Cosa accadrà nella puntata di oggi? Gemma in primo piano

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, 26 marzo 2021 l’attenzione in prima battuta sarà come di consueto concentrata tutta su di lei, sulla regina del Trono Over, Gemma Galgani. Dopo il suo piccolo incidente, la caduta che le ha procurato dei piccoli graffi alle ginocchia, il popolo del web si allarmato e tantissimi suoi fans si sono premurati di chiederle come stesse. Ma, come vedremo nella puntata di oggi, la dama di Torino rincuorerà tutti con un ingresso a passo veloce. Gemma, sarà poi invitata a centro studio per raccontare di lei e Maurizio, spiegando come stanno le cose tra loro. Si prospetta una reazione di Tina Cipollari molto forte, poichè Gemma dovrà di nuovo accettare la fine di una relazione in cui aveva creduto e nei confronti della quale, la bionda opinionista l’aveva messa in guardia.

Trono Classico: Occhi puntati su Massimiliano Mollicone

Nella puntata di ieri, l’attenzione è stata catalizzata dal tronista Giacomo e dalla nuova corteggiatrice arrivata per conoscerlo. Tra loro c’è molta intesa, hanno ammesso di essersi trovati molto bene e che intendono proseguire nella loro conoscenza. Si è parlato anche di Samantha Curcio, il cui percorso sembra essere in una fase di stallo.

Leggi anche —-> Roberto Bolle si ritira dalle scene: la decisione del ballerino

Leggi anche —-> Amici, tutto su Serena Marchese: età, vita privata, Instagram

Gero Natale ha lasciato il programma e la tronista non ha nascosto la sua amarezza. Si presume che quest’oggi sarà la volta di Massimiliano Mollicone, il tronista appena ventenne che sta costruendo dei bei percorsi all’interno del dating show. Il ragazzo ha ammesso di trovare interessante più di una corteggiatrice. Cosa accadrà quindi oggi? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle 14:45.

Impostazioni privacy