Amici, tutto su Serena Marchese: età, vita privata, Instagram

Amici 20, il talent più famoso della televisione italiana sta regalando emozioni fortissime ai telespettatori. Tutto merito degli allievi che stanno dando il massimo. Tra loro c’è anche la ballerina Serena Marchese, l’allieva della temutissima maestra Alessandra Celentano.

Amici di Maria De Filippi: Chi è Serena Marchese, l’allieva della Celentano

Serena Marchese ha 20 anni è siciliana ed è entrata di diritto nella scuola di Amici date le sue doti artistiche.  Inizia a ballare quando aveva solo due anni e mezzo e da allora non ha più smesso. Prima ancora del suo ingresso nella scuola, Serena si è esibita in uno splendido passo a due nel celebre programma Rai Domenica In, dando prova della sua sinuosità e bravura. Successivamente prende parte allo show “Sicilia Cabaret”, ha ballato inoltre in un concerto di Andrea Bocelli. Le qualità artistiche di Serena hanno subito colpito la maestra Alessandra Celentano che proprio in virtù della sua bravura ha fatto in modo che la ballerina diventasse un’allieva di Amici di Maria De Filippi senza che si cimentasse nella consueta sfida d’ingresso. In quel frangente, la redazione di Amici ricevuta la proposta della Celentano, spiega alla maestra che tutti i ballerini avrebbero dovuto prestare il consenso affinchè Serena acquisisse il banco “di diritto”. I ragazzi accettano e così, Serena entra a far parte del talent più amato della televisione.

Alessandra Celentano: Schiera di nuovo Serena contro Rosa e Martina

Serena Marchese è arrivata al Serale. Nella prima puntata trasmessa il 20 marzo scorso, Serena si è esibita nella sfida contro Rosa Di Grazia. I giudici Stash, Emanuele Filiberto, Stefano De Martino notano la sua bravura.

Leggi anche —-> Federico Fashion Style sotto attacco: l’hair stylist nella bufera, l’accusa

Leggi anche —-> Carlotta, dopo il Gf Vip cambia look da Federico Fashion Style: perfetta col carrè

Intanto, Serena si sta preparando per la prossima puntata del Serale di Amici 20, e quasi certamente dovrà scendere in campo di nuovo contro Rosa Di Grazia e Martina Miliddi. Le ballerine allieve della maestra Lorella Cuccarini non godono della stima della Celentano che ha più volte ribadito la superiorità artistica di Serena Marchese, ritenendo che le sue ballerine non avrebbero dovuto accedere al Serale.

Impostazioni privacy